Review rossetti a lunga durata essence

Ciao!!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che sto letteralmente adorando… i nuovi rossetti “a lunga durata” introdotti da poco nella linea permanente essence.

I colori sono 10 e presentano una bella varietà di sfumature: dal nude al rosso, senza scordare il rosa acceso e il viola. Il packaging è sobrio e classico ma è stato aggiunto un particolare molto carino e utile, secondo me: una piccola striscia colorata che aiuta a riconoscere immediatamente il rossetto che si cerca. Io ne ho presi inizialmente due, poi entusiasta della performance ne ho presi altri tre, anche perchè ho approfittato del solito sconto della Gardenia 😉 Come tutti i prodotti essence il prezzo di questi rossetti è molto economico: €2,89, e io li ho presi pagando il secondo pezzo al 40% yeaaaah!

rossetti per blog 2

Devo dirlo, non so perchè, me li aspettavo matt. Sono invece molto cremosi e la durata è discutibile: a me personalmente durano poco più di due ore. Ma quello che mi entusiasma di questi rossetti sono proprio le nuances e la resa sulle labbra. Come potete vedere dalle foto io possiedo lo 01 coral calling, lo 02 all you need is red, lo 03 dare to weare, lo 08 colour crush e lo 09 weare berries! (Tutti i colori in dettaglio sul sito della essence).

rossetti per blog 4

Il colore è pigmentatissimo e già con una sola passata appare molto pieno. L’effetto che danno è molto piacevole ed avendo una texture morbida non seccano per niente le labbra. Il colore che preferisco è senza dubbio lo 09 wear berries: trovo che sia molto originale e che nonostante tenda molto al viola non faccia per niente l’effetto vampiro…

rossetti per blog 3La cosa che ho molto apprezzato è che di tutti i rossetti hanno messo il tester (incredibile ma vero!!, chi usa questi prodotti sa che la essence e i tester non vanno molto d’accordo!) e questo mi ha permesso di scegliere con calma e di non sbagliare…infatti finora nessuno di questi rossetti mi ha deluso!!

E voi che ne pensate? Vi piacciono? Ne avete già provato qualcuno?

Annunci

2 risposte a “Review rossetti a lunga durata essence

  1. Pingback: I miei 5 TOP Essence! |·

  2. Pingback: Nuovi prodotti autunno/inverno 2014 Essence, haul e prime impressioni! | ti svelo un trucco·

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...