Palette Makeup Delight per Neve Cosmetics – Review

Ciao!!

Se seguite il mio blog saprete che da poco ho acquistato l’ultima palette nata in casa Neve Cosmetics in collaborazione con Giulana Arcarese (su youtube Makeup Delight). Nell’articolo vi avevo mostrato la palette immacolata e gli swatches e ancora prima di utilizzarla mi era sembrata davvero molto bella. Adesso, che l’ho usata per tre settimane, posso dirvi che la prima impressione non è stata delusa e che sono molto contenta dell’acquisto.

palette delight pizap

Come ricorderete io non l’ho acquistata online perché l’avevo prenotata dal mio rivenditore di fiducia bio 🙂 I colori sono 10, ogni cialdina contiene 3 gr di prodotto e il costo in offerta lancio era €29,90. L’ho usata parecchio in queste settimane e posso già dirvi che gli ombretti mi piacciono moltissimo: sono molto pigmentati, un po’ polverosi come tutti gli ombretti bio, ma nulla di che, e facilissimi da sfumare. L’effetto migliore lo danno da bagnati, ma si comportano benissimo anche da asciutti. Non ho provato a testarli senza primer ma solo perché di solito lo applico sempre, anche con prodotti che uso da una vita, e quindi posso dirvi che non ho avuto nessun problema di durata: li ho applicati spesso al mattino presto e fino a sera tardi il look è rimasto impeccabile. Sono molto soddisfatta perchè in generale ho una pelle abbastanza sensibile e mi piace l’idea di poter avere dei prodotti al 100% naturali su cui so che posso contare ogni giorno in termine di resa visiva e durata. Le cialde inoltre, come tutte quelle Neve, sono molto grandi e quindi so che mi dureranno una vita!!

pizap.com10.82040750840678811386864944075I colori che preferisco in assoluto sono senza dubbio Tacco 12 al primo posto, uno stupendo marrone freddo con sottotono bordeaux: è qualcosa di divino, e lo adoro insieme a Jet Lag, un rosa scuro che da bagnato amplifica tutti i suoi riflessi aranciati. Bellissimo anche pacifico, uno dei migliori della palette, un duochrome grigio scuro con riflessi verdi che io abbino infatti a Biker Chic, un grigio asfalto opaco. Per i lool che ho realizzato di più e che vi propongo in basso ho usato proprio questo bell’abbinamento di colori e finish.

occhio 1

Jet Lag palpebra mobile, Tacco 12 piega dell’occhio

occhio 2

Pacifico palpebra mobile, Biker Chic piega dell’occhio

Che ne pensate, vi piacciono i look? Molto semplici, ma secondo me di grande effetto! Avete già questa palette o pensate di prenderla? Un bacio!!

Annunci

3 risposte a “Palette Makeup Delight per Neve Cosmetics – Review

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...