Ciao!!
Rieccomi a parlarvi di make-up…e questa volta dei prodotti (per me) migliori del 2013!! Quelli che ho usato tutto tutto l’anno, quelli che ho riscoperto e quelli dell’ultimo minuto 😉
Bene…cominciamo!!
C’era nel 2012, me lo sono portato nel 2013 e ci sarà senz’altro anche nel 2014!! Cos’è? Il Fondotinta Vichy Dermablend 16H! Ne ho fatto recentemente una review, io me ne sono innamorata! Da sempre alla ricerca di un buon fondotinta coprente che non unga e restituisca un effetto comunque naturale, quando ho provato questo non ho saputo resistergli! Secondo me ha tutto quello che dovrebbe avere un fondotinta!
Una rivelazione di settembre…l’Istant Anti Age di Maybelline, il correttore anti età! E’ esattamente del colore giusto, mi copre perfettamente le occhiaie e mi illumina lo sguardo! Non va per niente nelle pieghette e non se ne va in giro qua e là per il viso… insomma è stato amore a prima vista 🙂
Questa invece è stata una scoperta di fine anno…l’ho trovata il 29 dicembre!! La Prime and Fine Translucent Loose Powder di Catrice, la cipria traslucida trasparente per fissare il trucco e opacizzare il make-up. Divina. Cercavo da tempo una cipria che mi fissasse il trucco e durasse senza spegnere l’incarnato e credo proprio di averla trovata!! Il mio make-up rimane lì dov’è e anche dopo tante ore non ci sono segni di lucidità…sono molto soddisfatta!
Passando agli occhi non posso non citarvi le palettine della MUA (Make-up Academy). Sono fantastiche! Al momento ne ho 4 ma ne ho già ordinate altre 5… che posso dire di queste palette: 4 sterline, 12 ombretti, pigmentazione favolosa, grandissima varietà di colori e ottima durata!! E poi sono così piccine che si impilano perfettamente e sono ideali per viaggiare! Le amo, le amo, le amo! Appena arriveranno le altre vi farò una bella review specifica!
Restando in tema ombretti devo assolutamente inserire nei top i Cream Eyeshadow VAMP di Pupa…sono luminosissimi e durano tantissimo! Io ne ho solo tre, di cui due della collezione in edizione limitata per le feste. La luce che restituiscono allo sguardo è fenomenale, penso che nel 2014 ne acquisterò altri!!
Matite occhi, un solo nome: Long Lasting di Essence! Adoro la 01 black fever e la 02 hot chocolate, sono matite automatiche e sono davvero incredibili! Sono molto pigmentate, si sfumano benissimo e durano tutto il giorno! Il tutto a solo 1.99. Come si può dir di no?
Per me il mascara dell’anno è stato senza dubbio il Pupa Vamp: non esiste credo un mascara che fino ad ora mi abbia soddisfatto più di questo. Le colorazioni che ho io sono il nero, il marrone, il viola e il burgundy e devo dire che mi piacciono tutti! Vince ovviamente il nero: con poche passate ciglia curve e voluminose e sguardo sexyssimo! E devo dire che anche il marrone mi fa impazzire, per un effetto più naturale e portabile. Fantastici!
Dei rossetti essence vi ho già parlato e devo dire che mi piacciono parecchio ma i miei rossetti dell’anno sono stati i Lasting Finish by Kate Moss di Rimmel. Pigmentazione assurda, colore puro e durata eccezionale, anche dopo un’abbondante cena! Adoro soprattutto lo 01, un rosso classico, che poi dovrebbe essere quello che indossa lei nella pubblicità!
In ultimo uno smalto. Io amo gli smalti PUPA e sono letteralmente impazzita per questo colore: Lasting Color Gel effetto vetro 055, un bellissimo azzurro. Vi giuro che è fantastico! Quando lo applico non c’è persona che non mi chieda che smalto indosso. Se lo trovate, provatelo!
E voi che mi dite? Avete provato qualcuno di questi prodotti? Quali sono stati i vostri prodotti preferiti dell’anno? Non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate!! Un bacione!
Ciao =) che bello il rossetto kate moss, dico sempre di comprarlo e poi non lo faccio mai =) ti aspetto da me =)
http://federicatucciofashionpage.blogspot.it/
Ciao, che piacere, benvenuta! I rossetti kate moss sono una favola, vorrei averne di più!! passo subito da te, un bacino :**