Ciao!
Eccomi tornata con un’altra review…questa volta di un prodotto ancora più low cost e ancora migliore! Chi di noi non vorrebbe un blush pigmentato, che dia un bel colore al nostro viso stanco del mattino, e che duri tutto il giorno, possibilmente senza spendere per forza una fortuna?
Il blush in questione esiste, ed è il Blusher di MUA, disponibile in 6 tonalità per solo 1 sterlina. Vi confesso che quando ho fatto l’ordine dal sito qualche tempo fa pensavo che fosse più grande, in realtà la confezione è piccolina. Ma, non so voi, io non ho mai finito un blush nella mia vita! Quindi forse meglio così 🙂
Al momento possiedo lo shade 4 lo shade 6: il 4 è un colore tipicamente corallo, che tende parecchio all’aranciato, il 6 sembra quasi un “marroncino”, in realtà una volta applicato vira più sul malva scuro. Altre informazioni tecniche: 2,4 grammi, 12 mesi di scadenza dall’apertura e un INCI abbastanza schifosetto, come quasi tutti i prodotti MUA.
La mia opinione non può essere che ottima: possiedo altri blush low cost, che sembrano più pigmentati di questi e che comunque dopo qualche ora scompaiono. Da un prodotto di poco più di un euro non mi aspettavo una durata simile: lo applico quando mi trucco al mattino e mi dura davvero fino a sera. Il colore è bello pieno, si sfuma facilmente ed è stratificabile, quindi chi vuole un effetto più soft non rischia la macchia di colore.
Lo consiglio a tutte voi, certo non a chi tiene particolarmente all’INCI. Provatelo e non ve ne pentirete!