Cotton Plus Solution 2 in 1 – Review

Ciao!!

Oggi vi parlo di un prodotto innovativo di cui l’azienda Turati Idrofilo ha voluto omaggiarmi: Cotton Plus Solution 2 in 1 l’innovativo dischetto di cotone con un cuore di latte detergente che si attiva con l’acqua e permette di struccare senza utilizzare altri prodotti.

cottonplus_2_in_1_oriz_small

La Turati Idrofilo, leader nel settore del cotone idrofilo da oltre 50 anni, ha introdotto da poco nel mercato questa novità mondiale: un’innovativa linea di cotone con un cuore di latte detergente che si attiva con sola acqua e che oltre a struccare, si prende cura della pelle grazie ai principi naturali contenuti. Cotton Plus è infatti al 100% naturale, ipoallergenico, senza conservanti, alcool o parabeni, e cosa molto importante, non testato su animali.

pizap.com10.81949875596910721393857276718

Cotton Plus è quindi ideale per viaggiare, si può portare anche in aereo, ed è studiato per il trucco ma anche per correggere eventuali sbavature o semplicemente per rinfrescare: ha infatti un’ottima profumazione.

Esistono al momento due linee: lo struccante delicato, all’estratto di Aloe e Carota con vitamina E e lo struccante intenso, all’estratto di olio di Argan con vitamina E, disponibili entrambi nel formato MINI (5×5,5cm) e MAXI (8×7,5cm).

Come si utilizzano?

  1. Strappate la dimensione che vi serve
  2. Inumidite leggermente il dischetto passandolo sotto un filo d’acqua, senza bagnare troppo o strizzare
  3. Passatelo sul viso strofinando con leggeri movimenti circolari e struccatevi normalmente.

pizap.com10.19859325373545291393857070000

Attualmente li trovate presso:
Alì
Idea Bellezza Profumerie
Profumerie MODUS
Profumerie Giordano
Tigotà
e nelle COOP di Toscana e Lazio, oltre che in moltissimi negozi del centro e sud Italia.

Trovate tutte le informazioni sul sito www.cottonplus.it e sulla loro pagina fb CottonPlusSolutio2in1.

Ed ecco la mia recensione: ho voluto provarli a lungo prima di esprimere un giudizio e posso dirvi che per essere una nuova formula brevettata da poco questi dischetti sono molto buoni, perché se riuscite a bagnarli nella giusta misura struccano a fondo, anche il trucco waterproof, risultando comunque delicati sulla pelle, cosa importantissima per me che ho la pelle molto sensibile. Ma, ci sono alcuni ma. La cosa che mi ha lasciato più stupita tra tutte è la mancanza di detergenza: da un dischetto che promette di avere un cuore di latte detergente mi aspetto di sentirlo, questo latte detergente. Invece niente. E poi, per l’appunto, dovete stare molto attenti a quanto bagnate il dischetto: se lo bagnate poco o se lo bagnate troppo non struccherà bene. In ogni caso io continuo ad usarli, perché in molte occasioni mi sono tornati utili, soprattutto quando in questo mese ho dovuto affrontare dei viaggi e ho trovato molto comodo portare con me solo questi dischetti (e poterli portare, appunto, in aereo).

Quindi diciamo che li promuovo al 50%: fanno quello che promettono, struccano a fondo anche il trucco intenso e profumano tantissimo ma, almeno  io, mi aspettavo un minimo di detergenza.

E voi li avete provati? Vi siete già fatti un’idea? Un bacio bellezze, alla prossima!

Annunci

5 risposte a “Cotton Plus Solution 2 in 1 – Review

  1. Li ho provati anche io e li adoro… per attivare maggiormente il latte detergente contenuto all’interno, dopo averlo bagnato, tienilo lungo i lati, fai per piegarlo a metà e strofina… sul viso vedrai la schiuma!

  2. Io li ho trovati in un piccolo supermercato del mio paese (nelle Marche) e finora non stanno piacendo nemmeno a me 😦 anche io mi aspettavo che fossero più “cremosi”, cioè, mi aspettavo il latte detergente! invece nulla 😦

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...