Ordine Maquillalia e regali di compleanno

Non scrivo quasi mai articoli sugli acquisti che faccio, ma di questi sono super entusiasta e devo assolutamente parlarverne! Si tratta di regali che ho ricevuto per il compleanno, ma che ho avuto per vari motivi la possibilità di scegliere!

pizap.com10.20406865980476141399978385074

I primi acquisti vengono direttamente…dalla Spagna! Se non conoscete il sito Maquillalia e non volete cadere in tentazione…non andateci!! Ha tantissime marche (Zoeva, Essence, Catrice, Sleek, MUA, The balm, solo per citarne alcune) e tantissimi prodotti, il servizio è velocissimo e spediscono con GLS, fornendovi il tracking dalla Spagna fino alle vostre manine *_* L’unica pecca è che le spese sono alte, ma diminuiscono con l’aumentare dell’importo nel carrello, e periodicamente il sito fa delle promozioni, proponendo le spese a 1 euro o addirittura gratis. Ed è proprio questo il mio caso: stavo preparando un ordine su questo sito da due, tre mesi in vista del mio compleanno, e proprio una settimana prima il sito ha lanciato le spese gratis…e io non ho potuto resistere, destinando una parte del regalo dei miei genitori a quest’ordine!

10177250_1444053635841152_1870224874150423708_n

Non è una meraviglia?? Allora intanto, altra nota di merito, ho ordinato sabato 26 aprile e nonostante la domenica e il ponte del 1 maggio, il pacco è arrivato venerdì 2 maggio. Impeccabili. Tutto era imballato benissimo, con un pluriball consistente e rigido e tutti i prodotti erano a loro volta imballati in un pluriball più leggero. Ecco cosa ho preso:

  • i-Divine palette Au Naturel di Sleek
  • Blush by 3 di Sleek nelle colorazioni Pink Sprint e Lace
  • Naturally Yours palette di Zoeva
  • Nude Tude di The Balm
  • 2 Buffer Face Brush di Zoeva (uno per me e uno per mia madre).

Il sito mi ha omaggiato di un delizioso smalto china glaze e degli orsetti haribo!

Che posso dirvi che voi non possiate immaginare…adoro tutto quello che ho preso! Ancora non ho avuto modo di usare tutto, ma erano cose che desideravo da un sacco di tempo e non vedo l’ora di sfruttare al meglio tutte le loro potenzialità! Uno dei prodotti che mi eccita di più? I blush by 3 di Sleek: ho scelto dei colori diversi tra loro e fantastici, secondo me. Il fatto poi di averne tre diversi, belli grandi tra l’altro, e con diversi finish in un’unica palettina…mi fa impazzire!

1402596729pizapw1400767217

1402596729pizapw1400767262

20140522_154937

E passiamo all’altra parte degli acquisti…i miei fantastici colleghi di lavoro mi hanno regalato un buono sconto da Sephora che io sono andata immediatamente la mattina dopo il mio compleanno a spendere 🙂 Inoltre con l’acquisto del buono gli hanno anche dato in omaggio una fantastica pochette impermeabile, perfetta per la spiaggia!!

20140515_182717

20140515_183051Finalmente, FINALMENTE, ho preso la naked!!! Propongo un minuto di silenzio.

Vi rendete conto, si?? So che potete capirmi, la desideravo da almeno due anni e finalmente…adesso è mia!! Con quello che avanzava del buono ho scelto di prendere l’ultimo uscito in casa Dior, il Dior Addict Fluid Stick nella favolosa colorazione Wonderland. Poi vado in cassa, già abbastanza soddisfatta, e come se non bastasse la commessa mi informa che se avessi aggiunto un qualsiasi altro prodotto, avrei avuto il 15% sull’intero importo. E chi c’era lì, alla cassa, ad aspettarmi? La nuova palette Del Mar Volume I in edizione limitata di Sleek. Praticamente con lo sconto applicato, la Sleek l’ho avuta gratis e ho dovuto aggiungere ancora meno sul gloss Dior. Grande momento di soddisfazione!!

1402596729pizapw1400252685Insomma come avrete capito sono super felice e super soddisfatta di questo compleanno! Ovviamente, voglio sottolinearlo anche se rischio di sembrare patetica, i migliori regali che ho ricevuto sono stati quelli che non si possono comprare: l’affetto di tutte le persone che mi sono state vicine in quel giorno, ancor di più che negli altri, del mio fidanzato che mi dopo 7 anni riesce ancora a stupirmi e della mia famiglia che anche se lontana più di 700 km è riuscita a farsi sentire 🙂

Annunci

11 risposte a “Ordine Maquillalia e regali di compleanno

  1. Cioè I BLUSH sono qualcosa di meraviglioso *_* *_* *_* dovrò decidermi a comprarli anch’io!! Complimenti, bellissimi regali!!!

    • E’ vero sono stupendi, li desideravo da una vita! 13 euro lì per li mi sembrava tanto ma se consideri che sono 3 e la praticità di portarli tutti con te in un’unica piccola palette…bé meritano davvero!!

  2. l’hai usata la sleek, l’edizione limitata? perché i colori sembrano bellissimi, ma ho paura siano poco scriventi…

    • non l’ho usata ancora per realizzare un make up ma l’ho swatchata e ti posso dire che i colori sono tutti molto pigmentati, anche i più chiari! sono un po’ polverosi come tutte le sleek ma sono veramente accesi! te la consiglio!

    • ciao cara 🙂 da sephora vendono solo le palette sleek appena escono, quindi sia che sia un’edizione limitata che sia una nuova palette appena esce da sephora la trovi quasi sempre…poi però non fanno riassortimento! la del mar volume I dovresti ancora trovarla 🙂 grazie mille, un bacione!!!

  3. Ti troverai benissimo con la palettina della the balm, è stupenda…se ti trovi bene con il brand ti consiglio i loro blush e le loro terre, sono ottime! un bacio!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...