Amanti dei rossetti a me! Se anche voi siete affette da rossettite acuta, questo mega tag vi piacerà. Giorni fa girovagando sul tubo ho visto un video-tag di Chiara (Chiore83), “Sei settimane Signor Rossetto“, un’idea di due blogger, Laura di Le tentazioni di Laura e Des di Trucchi Svelati, che hanno lanciato questa sfida su 6 settimane: ogni settimana (loro lo fanno ogni giorno della settimana ma io non ne avrei proprio il tempo) bisogna pubblicare un post rispondendo a 5 domande rossettose.
“6 Settimane, Signor Rossetto, è il tempo che Le daremo per mostrarci tutto il suo splendore. Se al termine del periodo stabilito le amanti del gloss non si saranno ancora convertite Lei avrà perso la sfida!”
Le regole sono solo due: citare le ragazze che hanno inventato il tag e taggare una blogger o vlogger diversa ad ogni post!
Cominciamo!
Ecco come li sistemo: li sistemo in due bei porta rossetti. Uno in acrilico, comprato per €5 dai cinesi e uno fatto da me con una scatolina di cartone di un regalo e il porta rossetti che trovate dentro la GODMORGON di Ikea, semplicemente perché lì dentro non mi tornava utile, quindi l’ho estratto e ho creato il mio porta rossetti personalizzato. E’ una sistemazione abbastanza comoda, anche se vorrei ordinarli per colore 🙂
Marche di rossetto più acquistate (massimo 3): sicuramente Kiko è al primo posto, è la prima marca con cui ho veramente iniziato a truccarmi e ne ho di tantissimi. Li trovo validi, soprattutto i double touch che adoro e che trovo utilissimi per tutte le occasioni in cui vogliamo un bel rossetto duraturo ma non banale. Mi piacciono molto anche gli smart lipstick e i nuovi unlimited stylo, di cui vi ho già parlato nell’articolo sui promossi di aprile. Al secondo posto direi proprio la Essence, perché per il prezzo che hanno sono veramente buoni, mi piacciono tantissimo i long lasting lipstick anche se non sono davvero tanto a lunga durata, adoro gli stay matt e gli stay with me.
Questi sono sempre con me (massimo 3): sempre con me c’è un burrocacao, per adesso sto usando il nutri labbra ai quattro burri dell’Erbolario, un classico gloss labbra di Bottega verde fruttato e il rossetto che ho applicato al mattino per i ritocchi della giornata.
L’ultimo arrivato: è il fantastico Dior Addict nel colore Wonderland, un regalo di compleanno. Per la cronaca: mi stra piace!
Lo Spreferito: è il pH Lip Enhancer di Kiko, un gloss definito emozionale, che quindi dovrebbe idratare e colorare le labbra in base al colore di partenza, alla temperatura delle labbra e bla bla. In realtà non lo fa, mi piace perché ha un buon odore e dà un bell’effetto lucido e rimpolpante ma non colora assolutamente.
Devo taggare una blogger quindi per questa prima settimana taggo Alessia, Pandina Makeup, ma ovviamente siete tutte taggate!!! Alla prossima settimana!!
Che bel tag!!!!! Quindi posso rispondere anche io anche se non mi hai taggata???
certamente!!!! e la tua risposta se ti va lasciamela in un commento!!
Che bello quel gloss Dior *_* *_* spettacolare!!!!!!!! Comunque la penso esattamente come te per quel che hai detto sul balm della kiko..anche su di me è trasparentissimo!!!
Si wonderland è una meraviglia 🙂 🙂 E il lip balm di kiko guarda mi sono proprio pentita di averlo preso 😦
Pingback: Tag: sei settimane signor rossetto! #secondasettimana |·
Pingback: Tag: sei settimane signor rossetto! #terzasettimana |·
Pingback: Tag: sei settimane signor rossetto! #quartasettimana |·
Pingback: Tag: sei settimane signor rossetto! #quintasettimana |·
Pingback: Tag: sei settimane signor rossetto! #sestasettimana |·