Seconda settimana per il tag #seisettimanesignorossetto, dedicata ai nude e ai marroni.
Non sono esattamente i miei colori preferiti, e sicuramente ne ho di meno rispetto, ad esempio, ai rossi e ai fuxia, ma sono sicuramente quei colori che vanno bene per quando siamo di fretta ma non vogliamo rinunciare al rossetto, che non concedono errori e sono perfetti abbinabili ad uno smoky eyes bello strong.
La famiglia Nude: non ne ho tantissimi perché preferisco anche al lavoro usare dei colori più scuri ma quelli che ho, devo dire, mi soddisfano quasi tutti: l’ultima arrivata è la matita “Amore” di Neve Cosmetics, un perfetto nude scuro tendente al rosa che esalta il colore naturale dell’incarnato e resiste a lungo.
Il mio nude preferito: è sicuramente il Glossy Stylo 813 di Kiko, un bellissimo nude semi lucido che mi lascia le labbra idratate a lungo e che applicato sopra una matita ha anche una discreta durata. L’applicazione che preferisco è proprio sopra la bio matita Amore di Neve, lo trovo un abbinamento perfetto!
Il mio MLBB: acronimo di My Lips But Better, quindi un rossetto molto naturale che quasi non sembra l’abbiate indosso ma vi rende le labbra “carine”, è sicuramente il Natural Beauty di Essence (lo 07 dei long lasting), un nude leggerissimo e carinissimo che quasi non si vede sulle labbra ma dona luce e freschezza! La sua durata non è il massimo e va riapplicato più volte, ma è morbido e confortevole.
La famiglia Marrone: anche di questi non ne ho tanti, perché trovo che non tutti i marroni mi stiano bene, tranne uno che vedrete che è diventato automaticamente il mio preferito!!
Il mio marrone preferito: è sicuramente uno degli ultimi arrivati, che ho trovato nella mia prima bio box una donna vagabonda, il Plum Cake della Neve Cosmetics. E’ un bellissimo marrone, caldo, tendente al borgogna, morbido, profumosissimo…insomma lo adoro!
Per questa settimana taggo Arianna, Sheen Make Up, e naturalmente tutte voi!
Anche io adoro il plum cake di neve!! E’ bellissimo 🙂
E’ vero? E poi questi rossetti hanno un profumo paradisiaco di dolcetti *_* gnam!
Carinissimo articolo tag, ho visto alcuni video in tema 🙂 Mi sa che lo faccio anch’io!! Un bacione eli :*
Fallo pure, sono curiosa!! un bacio tesoro!
Amore di Neve è sicuramente un must per me! Nemmeno io uso tantissimo i nude, ma con questa matita mi trovo benissimo! Ottime scelte 🙂
Devo dire che mi trovo bene con quasi tutte le matite neve cosmetics, sono ottime! E questa è un passepartout!