Una Donna Vagabonda BIO BOX Maggio e Giugno

Si, lo so, siamo a metà giugno e sono in super ritardo, per cui sono costretta a farvi vedere insieme ben due Bio Box di Una Donna Vagabonda! Non siete contente??? Anche per questi due mesi devo congratularmi con Laura, che si occupa di tutto, per la scelta dei prodotti e per le bellissima pochette nei toni dell’arancio che ha scelto per queste box.

chiusa

Per entrambe le box troviamo una carinissima pochette che come vedete, è in un allegro arancio e presenta dei disegni di musicassette. All’interno della box di maggio troviamo ben 6 prodotti e un bel po’ di campioncini, oltre che uno sconto del 10% da poter utilizzare sul sito.20140512_171120

20140512_164519-1

pizap.com14008515456831

Il primo prodotto che ha colpito la mia attenzione è stato… tadà! Nascondino di Neve Cosmetics. Quando Neve aveva lanciato questo prodotto ne ero stata molto incuriosita ma a causa delle recensioni negative di molte blogger non l’avevo acquistato, sperando comunque di trovarlo in questa box per riuscire a provarlo lo stesso. E sono stata accontentata. Purtroppo (sigh!) devo confermare l’opinione delle mie colleghe di makeup…non riesco a  usarlo. Sulle occhiaie è proprio inadeguato, evidenzia  da morire le rughette di espressione, secca anche se ho la pelle grassa, non copre, insomma non va bene. A volte riesco a utilizzarlo soprapponendolo al mio copriocchiaie in crema abituale, quasi per fissarlo (visto la consistenza polverosa di questo correttore) ma non lo trovo utile, tanto meno necessario. Sui brufoletti va già meglio, ma non posso ritenermi soddisfatta. Altro prodottino Neve Cosmetics una mini size del Blush Bubblegum…ma quanto è bello questo blush?? Il nome è azzecatissimo: è un meraviglioso rosa-bigbabol, accesissimo ma modulabile, perfetto per questa stagione. L’ho già usato un paio di volte e ne sono entusiasta!

pizap.com14022337717621

Ultimo prodotto di makeup un ombretto compatto Avril nella colorazione prune mat, un bellissimo prugna con sottotono decisamente caldo. Sembra molto carino, ma non ho avuto ancora modo di provarlo. Ho provato invece lo Shampoo ai semi di lino Salva & Limone per capelli grassi della Saponaria: WOW ragazze, è veramente ottimo! Ha un profumo freschissimo e delicato e pulisce perfettamente i capelli senza seccarli eccessivamente, anzi, lasciandoli morbidissimi. L’ho usato ancora poche volte ma lo adoro!

pizap.com14022340195641

Infine due prodotti per il viso, che però non ho ancora provato (con i prodotti bio a breve scadenza meglio non aprirli finché non si usano effettivamente): un tonico astringente della Antos e 50 gr di argilla verde della Gracefruit.

pizap.com14022340805291

Per la box di giugno ancora più entusiasmo!! Ancora 6 prodotti, uno più sfizioso dell’altro, tra i quali una novità di cui sono super entusiasta e curiosissima! 10262019_1452887431624439_4796110829423593916_nLa novità è Sprout la matita che si pianta! Parliamo di un’innovazione targata GRIN, una ecomatita che sembra essere come tutte le altre ma che all’interno contiene dei semi 🙂 Praticamente la usate finchè volete, quando è quasi finita semplicemente la “piantate” in un vaso e dopo una settimana, avrete dei germogli! Potete scegliere tra diversi semini, io l’ho ricevuta alla Calendula. La trovo un’idea carinissima e non vedo l’ora di…piantarla! Qui e qui trovate tutte le informazioni che vi servono per usare questo prodotto.

pizap.com14022358566091

Un altro prodotto super gradito: una pasta per maschere e impacchi all’argilla bianca di Bjobj. Ho sentito sempre parlare molto bene di questa marca e sono stra felice che si tratti di una pasta che posso direttamente applicare sul viso senza pasticciare in giro. Vi farò sapere come mi trovo!

Un altro prodotto per il viso molto interessante della box è la polvere di Neem di Erbe di Janas, un prodotto che volevo provare da tantissimo tempo! Purificante, illuminante, antimicotico, sembra essere la risposta a molti dei problemi della mia pelle! Anche in questa box inoltre ho trovato uno shampoo, sempre per capelli grassi, questa volta di una marca che non conoscevo: la Bio Kroll. E’ uno shampoo intensivo a ph 5 alla salvia, rosmarino e aloe vera.

pizap.com14022359649351

E per la mia felicità altri due prodottini Neve Cosmetics!! Ho ricevuto uno degli ombretti dell’ultima edizione limitata, la Quetzalcoatl, in versione mini size, la versione degli ombretti in polvere che preferisco: desert. E’ un bellissimo marrone caldo che non vedo l’ora di provare! Era uno di quelli che avrei voluto provare, quindi sono stata felicissima. Felice anche di ricevere la cipria Dewy, una delle ciprie di Neve che non avevo, satinata ma comunque abbastanza trasparente. Non ho ancora provato nemmeno questa (ho da finire la hollywood e la matte) ma vi farò sapere!!

pizap.com14022359155421

Ho ricevuto anche in questa box uno sconto del 10% da utilizzare sul sito unadonnavagabonda.it e 1 euro per l’acquisto di una ecomatita.

Devo dirlo, sono stata molto felice di questo mini abbonamento trimestrale, anche se non penso per il momento di rinnovarlo, per vari motivi, primo dei quali sicuramente i tanti prodotti da smaltire. Ma a voi non posso che consigliarvela, provatene anche soltanto una, per capire come vi trovate, non ve ne pentirete!

Annunci

3 risposte a “Una Donna Vagabonda BIO BOX Maggio e Giugno

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...