Magica CC Cream Collistar: l’EPILOGO

Come molti di voi avranno letto, qualche mese fa mi è capitata una spiacevole esperienza con la famosa CC Cream Capelli di Collistar. Per non tediare voi e me ulteriormente, non spiegherò daccapo tutta la questione, e vi invito a leggere gli articoli che ho scritto a riguardo. Qui e qui.

collistar

Vi dico solo che avevo subito contattato la Collistar per spiegare l’accaduto, e tra noi si è avviata una corrispondenza che è durata qualche mese sulla progressione (o i progressi?!) dei miei capelli, corredata di foto e aggiornamenti, per poi concludersi, infine, con l’accordo comune che mi avrebbero rimborsato in prodotti l’equivalente di quello che avrei speso dal parrucchiere per rimediare al problema. E così, dopo lunghi mesi, è stato. Ho aspettato che il colore scaricasse del tutto e di potermi recare fisicamente dalla mia parrucchiera di fiducia che non si trova dove vivo, per effettuare i trattamenti necessari. Il risultato è stato perfetto, e posso ritenermi soddisfatta.

pizap.com14032684820402

E dopo essere tornata dalla Sicilia ho ricontattato l’azienda a cui ho mandato la ricevuta del parrucchiere, e che mi ha fatto scegliere i prodotti equivalenti da ricevere. Avevo già un’idea e qualche desiderio e dopo aver fatto un altro giro sul loro sito ho fatto la mia scelta. Ieri mi hanno spedito il tutto e il pacco è arrivato oggi!! Ecco cosa ho preso e i campioncini che mi hanno mandato:

  1. Amore, terra/fard collezione Ti amo Italia, nella colorazione Verona
  2. Mascara Shock
  3. Talasso Scrub Anti Acqua
  4. Hydro Crema Gel ai liposomi dell’acqua
  5. Maschera Seboequilibrante Energizzante collezione Ti amo Italia.

I campioncini che mi hanno inviato sono due colorazioni diverse di bb cream con SPF 20, Profumo di Armonia e Crema Burro Armonia della collezione Ti amo Italia, e il Talasso Scrub anti età.

20140620_142634

Alcuni erano prodotti che volevo provare da un po’, come il bellissimo fard della collezione Ti amo Italia, che è il prodotto che più mi fa felice. Altri, come lo scrub mi incuriosiscono parecchio e non vedo l’ora di provare. Ovviamente, come sempre, vi farò sapere come mi ci troverò.

pizap.com14032694767391

Ci tengo, tanto, a ringraziare Collistar. Certamente l’errore c’è stato, e non ne sono stata per nulla felice, ma ho apprezzato tantissimo la prontezza, la gentilezza e la disponibilità dell’azienda che non solo si è premurata di rispondermi subito, ma ha voluto il flacone per poterlo analizzare, si è offerta di rimborsarmi e mi ha fatto anche scegliere liberamente i prodotti. Sono rimasta piacevolmente stupita e soddisfatta di come tutta la faccenda è andata a finire!

A voi mando un bacio e…vado a provarli tutti!!

Annunci

5 risposte a “Magica CC Cream Collistar: l’EPILOGO

  1. Oddio!! Non avevo seguito tutta la faccenda, adesso sono andata a vedere le foto O_O Meno male che hai risolto tutto e comunque si sono fatti perdonare abbastanza vedo!!! Bellissimi prodotti

  2. Pingback: Momento coccola: review del talasso scrub anti acqua di Collistar | ti svelo un trucco·

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...