Come molti di voi avranno letto, qualche mese fa mi è capitata una spiacevole esperienza con la famosa CC Cream Capelli di Collistar. Per non tediare voi e me ulteriormente, non spiegherò daccapo tutta la questione, e vi invito a leggere gli articoli che ho scritto a riguardo. Qui e qui.
Vi dico solo che avevo subito contattato la Collistar per spiegare l’accaduto, e tra noi si è avviata una corrispondenza che è durata qualche mese sulla progressione (o i progressi?!) dei miei capelli, corredata di foto e aggiornamenti, per poi concludersi, infine, con l’accordo comune che mi avrebbero rimborsato in prodotti l’equivalente di quello che avrei speso dal parrucchiere per rimediare al problema. E così, dopo lunghi mesi, è stato. Ho aspettato che il colore scaricasse del tutto e di potermi recare fisicamente dalla mia parrucchiera di fiducia che non si trova dove vivo, per effettuare i trattamenti necessari. Il risultato è stato perfetto, e posso ritenermi soddisfatta.
E dopo essere tornata dalla Sicilia ho ricontattato l’azienda a cui ho mandato la ricevuta del parrucchiere, e che mi ha fatto scegliere i prodotti equivalenti da ricevere. Avevo già un’idea e qualche desiderio e dopo aver fatto un altro giro sul loro sito ho fatto la mia scelta. Ieri mi hanno spedito il tutto e il pacco è arrivato oggi!! Ecco cosa ho preso e i campioncini che mi hanno mandato:
- Amore, terra/fard collezione Ti amo Italia, nella colorazione Verona
- Mascara Shock
- Talasso Scrub Anti Acqua
- Hydro Crema Gel ai liposomi dell’acqua
- Maschera Seboequilibrante Energizzante collezione Ti amo Italia.
I campioncini che mi hanno inviato sono due colorazioni diverse di bb cream con SPF 20, Profumo di Armonia e Crema Burro Armonia della collezione Ti amo Italia, e il Talasso Scrub anti età.
Alcuni erano prodotti che volevo provare da un po’, come il bellissimo fard della collezione Ti amo Italia, che è il prodotto che più mi fa felice. Altri, come lo scrub mi incuriosiscono parecchio e non vedo l’ora di provare. Ovviamente, come sempre, vi farò sapere come mi ci troverò.
Ci tengo, tanto, a ringraziare Collistar. Certamente l’errore c’è stato, e non ne sono stata per nulla felice, ma ho apprezzato tantissimo la prontezza, la gentilezza e la disponibilità dell’azienda che non solo si è premurata di rispondermi subito, ma ha voluto il flacone per poterlo analizzare, si è offerta di rimborsarmi e mi ha fatto anche scegliere liberamente i prodotti. Sono rimasta piacevolmente stupita e soddisfatta di come tutta la faccenda è andata a finire!
A voi mando un bacio e…vado a provarli tutti!!
Oddio!! Non avevo seguito tutta la faccenda, adesso sono andata a vedere le foto O_O Meno male che hai risolto tutto e comunque si sono fatti perdonare abbastanza vedo!!! Bellissimi prodotti
Si sono fatti decisamente perdonare! Un errore del genere è spiacevole ma può capitare, fortunatamente era rimediabile 😀
WOW eccome se si sono fatti perdonare!! Anni fa mi avevano regalato quello scrub corpo ed è magnifico!!
Lo scrub è favoloso *_*
Pingback: Momento coccola: review del talasso scrub anti acqua di Collistar | ti svelo un trucco·