Tag: sei settimane signor rossetto! #terzasettimana

Terza settimana del tag #seisettimanesignorossetto! E questa settimana tocca ai rossetti un po’ più particolari, i viola e gli scurissimi!! Non ne ho tantissimi perché ho iniziato da poco ad appassionarmi ai rossetti scuri, ma devo dire che forse proprio per questo li ho scelti con molta attenzione e mi piacciono praticamente tutti quelli che ho!

Vai al primo articolo del tag.

rouge-darmani-rossetto-scuro

La famiglia Viola: di viola ne ho solo 4, un double touch di kiko nella colorazione 115, lo stay with me di essence nella colorazione 10 pretty witty, uno degli unlimited stylo di kiko nella colorazione 11 e il long lasting di essence 09 wear berries!

20140608_162837

Il mio viola preferito: è sicuramente l’unilimted stylo di kiko, colore 11 “orchidea perlato”. E’ un radiant orchid meraviglioso, perfetto per l’estate, fresco luminoso confortevole e a lunga durata! Lo consiglio a tutte!

I miei accorgimenti rossettosi: ormai dovreste saperlo, sono una pigrona. Quindi anche se dovrei fare lo scrub 3-4 volte a settimana, applicare il burrocacao tutte le sere e il balsamo labbra prima di mettere il rossetto….in pratica non lo faccio sempre, per non dire quasi mai! Però ultimamente sto adorando la crema labbra riparatrice della Bio Officina Toscana, perchè si asciuga immediatamente e idrata benissimo le labbra, quindi basta ricordarmela poco prima di mettere un rossetto e il gioco è fatto! Per il resto, quando me lo ricordo, solitamente la sera, faccio uno scrub con il Labbracadabbra di LUSH che ha un profumino niente male, e dopo applico il burrocacao ai 4 burri dell’Erbolario. L’unico vero accorgimento rossettoso che uso è quando applico un rossetto rosso o scuro, e cioè di contornare quasi sempre le labbra con una matita simile. E subito dopo applicare quella trasparente, sperando che non sbavi!!

La famiglia Oscura: bè, dipende da cosa intendiamo per oscuri!!! Diciamo che di neri non ne ho!! Ho individuato 3 “oscuri” tra tutti i rossetti che ho e sono: l’unlimited stylo di kiko nel colore 12, lo smart lipstick di kiko 914 e uno degli i’m di pupa, il 308.

20140608_162933

Il mio oscuro preferito: è un’ardua scelta perché mi piacciono tutti e 3 moltissimo ma temo proprio di dover scegliere l’Unlimited Stylo di Kiko, nel bellissimo, straordinario 12 bordeaux, un meraviglioso prugna scurissimo, molto simile al Rebel di Mac.

pizap.com14022392417721

Ecco i rossetti indossati: a sinistra il mio viola preferito a destra il mio “oscuro” preferito. Entrambi Unlimited Stylo Kiko, rispettivamente 11 e 12.

Questa settimana taggo Fabi di FabiMakeUp 🙂 Alla prossima settimana!!!

Annunci

2 risposte a “Tag: sei settimane signor rossetto! #terzasettimana

  1. Amo i viola e quel radiant orchid ti sta benissimo!!! Curiosissima di leggere il tag della prossima settimana! Un bacio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...