Tag: sei settimane signor rossetto! #quartasettimana

Quarta settimana per il tag #seisettimanesignorossetto, settimana dedicata ai toni decisamente primaverili ed estivi: i corallo e gli arancio! Diciamocelo, i veri protagonisti di un’estate al top, super effervescente!

Vai al primo articolo del tag.

mac

La famiglia Corallo: Secondo me una famiglia molto difficile da definire…corallo corallo, proprio corallo, ne ho solo 4, tre sono kiko e uno è uno degli ultimi arrivati da casa Pupa. Tra i kiko abbiamo: Unlimited Stylo 04, Double touch 109 e Unlimited lipgloss 09. Il quarto è uno degli I’M di Pupa, il 208.

20140608_170050

Il mio corallo preferito: è sicuramente il Pupa I’M perché è un colore pienissimo, super pigmentato e per essere un rossetto dalla consistenza abbastanza morbida dura parecchie ore. E’ un classico corallo, perfetto (secondo me) sia per il giorno che per un bell’aperitivo estivo. Niente di più fresco e allegro!

pizap.com14022425262311

Questo lo amo, ma lui non ama me: non ho dubbi, è l’Unlimited Stylo, il numero 04. E’ un colore FENOMENALE FANTASTICO MERAVIGLIOSO ma sulle mie labbra è orribile! Evidenza tantissimo le pellicine, mi fa sembrare un cadaverino, mi spegne anziché accendermi…insomma mi odia. Peccato che io lo ami alla follia!!

La famiglia Arancio: di questi ne ho e ne ho avuti parecchi. Non c’è niente da fare, nonostante io non abbia i denti più bianchi del mondo, per me estate significa rossetto arancio. YSL, Kiko, Rimmel e Pupa, e sicuramente ne acquisterò ancora.

20140608_170143

Il mio arancio preferito: è LUI, l’inimitabile Vernis a Levres di YSL nel colore 8. Peccato che, orrore e disperazione, stia finendo e che costa circa 27 euro, per cui non so se lo ricomprerò. Momento tristezza per me.

pizap.com14022425886001Per questa settimana taggo Daniela di Make Up Passion e sono molto curiosa di sapere che ne penserà! Alla prossima settimana!

Annunci

2 risposte a “Tag: sei settimane signor rossetto! #quartasettimana

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...