Quarta settimana per il tag #seisettimanesignorossetto, settimana dedicata ai toni decisamente primaverili ed estivi: i corallo e gli arancio! Diciamocelo, i veri protagonisti di un’estate al top, super effervescente!
Vai al primo articolo del tag.
La famiglia Corallo: Secondo me una famiglia molto difficile da definire…corallo corallo, proprio corallo, ne ho solo 4, tre sono kiko e uno è uno degli ultimi arrivati da casa Pupa. Tra i kiko abbiamo: Unlimited Stylo 04, Double touch 109 e Unlimited lipgloss 09. Il quarto è uno degli I’M di Pupa, il 208.
Il mio corallo preferito: è sicuramente il Pupa I’M perché è un colore pienissimo, super pigmentato e per essere un rossetto dalla consistenza abbastanza morbida dura parecchie ore. E’ un classico corallo, perfetto (secondo me) sia per il giorno che per un bell’aperitivo estivo. Niente di più fresco e allegro!
Questo lo amo, ma lui non ama me: non ho dubbi, è l’Unlimited Stylo, il numero 04. E’ un colore FENOMENALE FANTASTICO MERAVIGLIOSO ma sulle mie labbra è orribile! Evidenza tantissimo le pellicine, mi fa sembrare un cadaverino, mi spegne anziché accendermi…insomma mi odia. Peccato che io lo ami alla follia!!
La famiglia Arancio: di questi ne ho e ne ho avuti parecchi. Non c’è niente da fare, nonostante io non abbia i denti più bianchi del mondo, per me estate significa rossetto arancio. YSL, Kiko, Rimmel e Pupa, e sicuramente ne acquisterò ancora.
Il mio arancio preferito: è LUI, l’inimitabile Vernis a Levres di YSL nel colore 8. Peccato che, orrore e disperazione, stia finendo e che costa circa 27 euro, per cui non so se lo ricomprerò. Momento tristezza per me.
Per questa settimana taggo Daniela di Make Up Passion e sono molto curiosa di sapere che ne penserà! Alla prossima settimana!
Vorrei tutti quei rossettini MAC *_* *_* *_*
Ahahahah vero?? E chi non vorrebbe!!