Penultima settimana per il tag #seisettimanesignorossetto! Decisamente più ricca e entusiasmante per me è questa dedicata ai rosa e ai fuchsia, che io ho davvero in gran quantità (anche se nulla batte i rossi!). Cominciamo!
Vai al primo articolo del tag.
La famiglia Fucsia: come vedete sono i più numerosi fino ad ora. Mi piacciono tantissimo, sia d’estate che d’inverno, per me insieme al rosso è un must. Secondo me, inoltre, è un colore che sta bene praticamente a tutte, e anche le meno temerarie possono osare con una nuance meno intensa.
Il mio fucsia preferito: devo barare e nominarne due, anche se avrei voluto dirne 3 o 4. I miei fuchsia preferiti sono il Pupa I’M 405 e il Simply red collezione Burlesque di Wjcon nel colore, appunto, 02 fuchsia. Sono molto diversi tra loro: il Pupa è un fuchsia che non avevo mai avuto, un colore vibrante ed estremamente carico, quasi fluo. Quello Wjcon è semplicemente un mat stupendo, estremamente pigmentato e duraturo.
Premio pack più bello: seconda nomination per questo rossetto, e se la merita tutta. E’ lui, Wonderland, il Dior Addict appena arrivato. Oltre ad essere meraviglioso ha un packaging che è tutto un programma. Il più bello che ho in assoluto.
La famiglia Rosa: rosa che non virino più al nude non ne ho moltissimi, specialmente perché non trovo che mi donino particolarmente.
Il mio rosa preferito: Tuttavia il mio rosa preferito è lo 08 dei Long Lasting di Essence, il Colour Crush. E’ un rosa carino e delicato, perfetto per tutti i giorni, e con una discreta durata!
Per questa quinta settimana taggo Camilla di Camelie Makeup a cui mando un grosso bacio!
Oddioooo quel matitone della Wjcon sembra bellissimo!!!! Lo trovo ancora secondo te??
certamente!! va parte della collezione in edizione limitata burlesque, ma l’ho visto in tutti gli wjcon della mia città (roma)…senz’altro lo trovi ancora!! e sul sito è disponibile!!
Quanto mi piace quel gloss dior, sembra meraviglioso *_* peccato che costi tantissimoooo!!!!
Beh si, costicchia, io ho potuto sceglierlo perchè avevo un buono, ma posso dirti che è davvero bellissimo 🙂