Tag: sei settimane signor rossetto! #quintasettimana

Penultima settimana per il tag #seisettimanesignorossetto! Decisamente più ricca e entusiasmante per me è questa dedicata ai rosa e ai fuchsia, che io ho davvero in gran quantità (anche se nulla batte i rossi!). Cominciamo!

Vai al primo articolo del tag.

rosa

La famiglia Fucsia: come vedete sono i più numerosi fino ad ora. Mi piacciono tantissimo, sia d’estate che d’inverno, per me insieme al rosso è un must. Secondo me, inoltre, è un colore che sta bene praticamente a tutte, e anche le meno temerarie possono osare con una nuance meno intensa.

20140608_172240Il mio fucsia preferito: devo barare e nominarne due, anche se avrei voluto dirne 3 o 4. I miei fuchsia preferiti sono il Pupa I’M 405 e il Simply red collezione Burlesque di Wjcon nel colore, appunto, 02 fuchsia. Sono molto diversi tra loro: il Pupa è un fuchsia che non avevo mai avuto, un colore vibrante ed estremamente carico, quasi fluo. Quello Wjcon è semplicemente un mat stupendo, estremamente pigmentato e duraturo.

pizap.com14022421545281Premio pack più bello: seconda nomination per questo rossetto, e se la merita tutta. E’ lui, Wonderland, il Dior Addict appena arrivato. Oltre ad essere meraviglioso ha un packaging che è tutto un programma. Il più bello che ho in assoluto.

1402596729pizapw1400832664

La famiglia Rosa: rosa che non virino più al nude non ne ho moltissimi, specialmente perché non trovo che mi donino particolarmente.

20140608_172549Il mio rosa preferito: Tuttavia il mio rosa preferito è lo 08 dei Long Lasting di Essence, il Colour Crush. E’ un rosa carino e delicato, perfetto per tutti i giorni, e con una discreta durata!

20140608_172643Per questa quinta settimana taggo Camilla di Camelie Makeup a cui mando un grosso bacio!

Annunci

4 risposte a “Tag: sei settimane signor rossetto! #quintasettimana

    • certamente!! va parte della collezione in edizione limitata burlesque, ma l’ho visto in tutti gli wjcon della mia città (roma)…senz’altro lo trovi ancora!! e sul sito è disponibile!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...