Tag: sei settimane signor rossetto! #sestasettimana

Ultima settimana (ce l’abbiamo fatta!!) per il tag #seisettimanesignorossetto! Settimana più proficua e interessate, dedicata ai rossi, i rossetti che ho di più!!

Vai al primo articolo del tag.

rosso

La famiglia Rossi: se penso che fino a qualche anno non indossavo che nude, vedere quanti rossetti rossi ho adesso mi fa sorridere. Amo i rossi, credo che mi donino moltissimo e in generale esaltino la sensualità di tutte le donne. Ho iniziato con il “tipico rosso”, leggermente aranciato, per finire con l’adorare i rossi scuri e intensi, preferibilmente matt, un po’ biancaneve. Ecco una panoramica di quelli che ho: due double touch di kiko, i rossi in questione sono il 111 e il 112, 3 long lasting di essence, nei colori 02 all you need is reed, 03 dare to wear e 03 on the catwalk, 3 lipstick di kiko, uno degli ultimi usciti lo 07 rosso ciliegia dei nuovi unilimited stylo, che mi dicono somigliare molto al ruby woo, il glossy stylo numero 808 e 823 della scorsa collezione natalizia, il famosissimo stay matt di essence ormai uscito dal commercio, lo 04 simply red, un rossetto matt MUA nel colore scarlet siren, il favoloso kate moss per rimmel numero 01, una vecchia tinta per labbra l’oreal a cui è andato via anche il numerino, un vecchio lipgloss deborah milano 24 ore shine nel colore 14, un matitone della kiko di una passata collezione limitata e, uno degli amati, il matitone wjcon collezione burlesque nel color 03 chianti. 

20140804_150528

Il mio rosso preferito: baro anche stavolta e ne nomino due. Il primo è lo Stay matt di Essence nel colore 04 simply red, è un colore favoloso, incredibilmente pigmentato e duraturo, pieno e vibrante, degno di un rossetto high cost. Bisogna fare un po’ di attenzione durante l’applicazione, perché è molto corposo, ma una volta fissato è una meraviglia! Il secondo nominato è l’Unilimited stylo di kiko nel colore 07 rosso ciliegia, un rosso scuro meraviglioso, matt che più matt non si può ma confortevole e morbidissimo alla stesura, coprente e davvero duraturo. Li adoro entrambi!

pizap.com14071584245401

Vi presento tutti i miei rossetti: presentarveli uno ad uno significherebbe star qui fino a domani!! Beccatevi qualche foto, tanto li conoscete già tutti!!

pizap.com14071606065571

pizap.com14071607356851 Il mio rossetto preferito in assoluto: non avrei creduto che alla fine avrei scelto questo, eppure scelgo l’Ulimited Stylo di kiko nel colore 111 Orchidea Perlato. Devo dire che il colore dell’anno mi ha influenzato parecchio e mi fatto scoprire un colore che non credevo potesse mai starmi bene, forse è per questo che me ne sono innamorata. E’ un rossetto confortevole ma che una volta fissato resta lì per ore e resiste a lauti banchetti, e so che il colore resta pieno tutto il giorno e non va via a pezzetti. Mi sta bene d’inverno e d’estate, e anche se non è proprio un colore sobrio lo adoro in tantissime situazioni!

pizap.com14071611687401

La mia Wish List rossettosa: devo dirlo, c’è bisogno di dirlo?? Una parola, tre lettere: MAC. Quest’anno sicuramente mi regalerò qualche rossetto MAC a cominciare dal Roby Woo, ma vorrei provare anche Flat out fabolous, Diva e Relentlessy red. Inserisco anche due rossettini Mulac che mi solleticano e mi piacerebbe provare: Marylin e Flamingo.

pizap.com14071609281821Come al solito devo taggare una blogger e voglio taggare la bravissima Giuly di Giulia Makeup Mon Amour 🙂

Annunci

4 risposte a “Tag: sei settimane signor rossetto! #sestasettimana

  1. Anch’io fino a un po’ di tempo fa non mettevo rossetti di nessun tipo e adesso adoro i rossi!!! non potrei più farne a meno!!

  2. Mi piacciono tantissimo quei nuovi rossetti kiko, e ti posso confermare che lo 07 è molto simile al robywoo!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...