Pupa Paris Experience Limited Edition

Quando Pupa ha annunciato l’uscita della collezione in edizione limitata autunnale, ebbene si, ho avuto un infarto. pupa paris

Motivo? “Paris Experience è la collezione make up autunno che esprime in ogni suo dettaglio una assoluta eleganza per un total look impeccabile in perfetto stile haute-couture. Colori pieni, opulenti, vibranti evocano le atmosfere di una Parigi bohemian chic“.

Il primo motivo quindi, si capisce, il fatto che la collezione fosse ispirata a Parigi, città che io ADORO. Secondo motivo: i colori. Fantastici. Scurissimi, intensissimi, con tanto tanto ottanio (ormai il mio colore preferito). Si capisce quindi il perché io non abbia potuto resistere e, incentivata da un 40% alla Gardenia, abbia acquistato ben 4 pezzi di questa bellissima collezione.

La collezione, che ha debuttato da pochi giorni nelle profumerie, ci delizia con 5 nuovi vamp! cream eyeshadow, 2 multiplay, 1 nuovo mascara vamp in un fantasmagorico color ottanio (che, ahimè, non ho trovato), 3 nuovi rossetti I’M, 5 colorazioni di lasting color gel e un illuminante compatto.

pupa paris 4pupa paris 5pupa paris 2pupa paris 3Il prodotto di punta e, a mio avviso, quello da non lasciarsi sfuggire è sicuramente il Golden Infusion, questa elegantissima cipria illuminante, che si presenta con dei deliziosi ricami in rilievo e un effetto luce ultra scintillante. Sono rimasta folgorata al primo swatches! La trovo sfiziosissima e profumatissima (ha un odore delizioso di vaniglia e limone).

Bellissime anche entrambe le multiplay, ma quella che mi ha rubato il cuore è senz’altro la numero 65 Peacock, un ottanio scuro tempestato di pagliuzze dorate. Meravigliosa.

I rossetti mi sono piaciuti TUTTI. Non c’è che dire, 3 colori splendidi, tutti sui toni del prugna. Ma dovendo scegliere ho optato per il numero 002 Berry Violet, una perfetta via di mezzo.

Volevo a tutti i costi anche uno smalto e ho scelto (per il momento!) il numero 090 Peacock, tecnicamente un color “Pavone”, quello che per me è un ottanio scuro. Bellissimo!

Trovate tutta la collezione con le descrizioni e i prezzi dei prodotti qui.

E adesso beccatevi tutte le foto!!

20140904_212546pupa10pupa8pupa9pupa ill20140904_212856pupa620140904_213041pizap.com1409823876272120140904_21270020140904_21272720140904_212836pupa13Per il momento promosso tutto, vedremo con l’utlizzo 🙂

Annunci

10 risposte a “Pupa Paris Experience Limited Edition

  1. Ahahahahahahahahah Elii anche io ho avuto un infarto quando ho visto l’anteprima della collezione!! E’ bellissima!! Ho visto ieri i rossetti e sono rimasta folgorata…penso che farò un pensierino su quello più scuro, è strepitoso!!!

  2. Bellissimi prodotti! La multiplay è decisamente stupenda… è amore! Mi piacciono moltissimo anche il rossetto scuro (in inverno è d’obbligo) e l’illuminante che è a dir poco fantastico!

  3. Io trovo che questa sia la migliore collezione pupa della storia del tempi! Cavolo mi piace TUTTO, avrei comprato tutti i pezzi!!! l’unica riserva sinceramente il mascara, che mi sembra veramente troppo chiaro, quindi se non l’hai trovato non hai perso nulla 🙂

  4. Ciao Eli!! Giusto dopo aver letto questo articolo sono passata in profumeria e ho trovato tutta tutta la collezione intatta!!!! Per adesso ho preso solo l’illuminante (le mie tasche non permettono altro al momento) e mi piace da morire *_* ma conto di tornare sperando di trovare ancora qualche ombrettino!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...