Future Perfect by Neve Cosmetics: swatches e review pastello occhi Gioia e Pianeta

Abbiamo inventato un futuro perfetto.
Quattro biomatite occhi che guardano al cosmo con audacia e meraviglia, brillando di tonalità al di là di questo spazio-tempo. Future Perfect è una collezione che ha il sapore della fantascienza classica ed i colori di galassie lontanissime.

ImageProxy

Aveva esordito così Neve Cosmetics lanciando la sua ultima collezione, la Future Perfect, con nuove pastello per occhi, quattro biomatite dai colori sgargianti. Il prezzo, abbastanza basso, è quello di tutti i pastelli neve, quindi 4,80€.

Nel dettaglio vediamo:

Enigma/Blue
Blu cobalto elettrico intenso, opacissimo e saturo di radiazioni ultraterrene. I misteri dello spazio in un solo colore.

ImageProxy (1)

Radio/Grey
Grigio medio shimmer ispirato alle mille voci delle trasmissioni radio.
Il segreto delle sue vibrazioni metalliche ma mai banali è nei riflessi: minuscole perle azzurre, rosse, verdi, viola danno origine alla sua magnetica luminosità. Avvicinarsi per credere!

ImageProxy (2)

Pianeta/Purple
Viola magenta mutante dalla delicata satinatura lilla scuro.
Un nuovo mondo di intensità cromatica. Da provare anche sulle labbra per total look spaziali!

ImageProxy (3)

Gioia/Rose
Rosa beige metallico dal sottotono freddo.
Un futuro alternativo ai confini dello spazio, tra mille stelle scintillanti. L’euforia di trovarsi in un nuovo sistema solare…ImageProxy (4)

Io, che notoriamente ho pochi trucchi (!!!) ho dovuto fare una scelta e acquistato solo per due di queste biomatite: Pianeta e Gioia.

La pastello occhi pianeta/purple, come già detto un meraviglioso tono di viola/magenta con satinatura lilla scuro, è davvero versatile: l’ho utilizzata più volte sia come matita occhi, nella rima superiore e nella rima interna, sia come matita labbra/rossetto e sono super soddisfatta del risultato. Sugli occhi si è comportata benissimo, e nonostante sia abbastanza morbida non mi ha dato problemi di durata o di sbavature, rimanendo brillante tutto il giorno. Scegliendo di utilizzarla come rossetto, poi, non posso proprio lamentarmi: è un colore pieno, brillante, e molto particolare, e noto che sulle labbra metta in risalto ancora di più tutti i suoi riflessi. Anche la durata è discreta, direi sulle tre ore. E’ obiettivamente un colore molto scuro, ma considerando che andiamo incontro all’inverno, io lo trovo assolutamente perfetto!

La pastello occhi gioia/rose, un rosa beige metallico dal sottotono freddo e dal finish brillante, è davvero una gioia di nome e di fatto. L’ho usata diverse volte come base trucco e non solo ha reso brillante e unico qualsiasi ombretto abbia poi applicato sopra, ma ha resistito a lungo senza darmi problemi. Anche semplicemente applicata e leggermente sfumata, senza l’aggiunta di nessun altro prodotto si è comportata benissimo senza andare nelle pieghette. L’ho utilizzata anche nella rima interna e non ha minimante sbavato, ed è rimasta intatta per ore anche nell’angolo interno pur avendo io gli occhi abbastanza lacrimosi.

20140915_194441

20140915_194447

20140915_194426

20140915_194359

20140915_194727

20140918_082731

20140918_082728 (1)

Che ne dite bellezze? Io le adoro!

Annunci

11 risposte a “Future Perfect by Neve Cosmetics: swatches e review pastello occhi Gioia e Pianeta

  1. Io le ho ordinate tutte quante con la promozione che Neve aveva fatto quando sono uscite e mi piacciono tutte! la mia preferita perà è enigma, il colore è fantastico, peccato che duri poco 😦

    • l’avevo sentito che enigma non avesse una grande durata quindi ho proprio evitato di comprarlo anche se il colore è stupendo! comunque sicuramente hai fatto bene ad approfittare della promozione 🙂

  2. Neve ultimamente non ne sbaglia una! Da kahalari a queste bellissime matite, per non parlare della duochrome, io ho adorato tutto! Ho acquistato radio e gioia e le trovo ultra pigmentate e durature, oltre che luminosissime!

  3. Bellissime matite, credo che alla prossima promozione le prenderò senz’altro!! Comunque ci tengo a dirti una cosa, ti seguo da quando hai aperto, anche se non ho mai commentato, e ti devo fare i complimenti. Ti sei migliorata un sacco e si vede proprio che hai tanta passione! Insomma questo…:) un bacio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...