Avete anche voi una montagna di capelli? Odiate passare lunghi interminabili minuti ad asciugarli? Vorreste un prodotto che vi permettesse di ridurre il tempo di asciugatura senza farvi venire un torcicollo da paura? Questo è l’articolo che fa per voi.
All’inizio di agosto ho ricevuto da Cotoneve un bel pacchettino. Conteneva un nuovo prodotto da testare: il turbante asciugacapelli! Il nome, quasi esotico, richiama un’aria di magia e, in effetti, una piccola magia la fa! Si tratta infatti di un turbante a tutti gli effetti, un mini asciugamano in microfibra, che assorbe rapidamente l’acqua riducendo così il più possibile l’uso del phon.
Viene così descritto dall’azienda: “la speciale morbida microfibra del turbante asciugacapelli, grazie all’elevatissimo potere assorbente e sgrassante, rende i capelli più lucidi, morbidi al tatto e docili al pettine. Riducendo l’uso del phon, l’asciugatura risulta più naturale, i capelli non si spezzano, non si bruciano e non presentano doppie punte a causa del surriscaldamento. I capelli risultano così più sani, morbidi e belli.”
Il prezzo consigliato al pubblico è di 11.90 euro, quindi potrete trovarlo anche a meno!
Ovviamente, non vi aspettare di indossarlo e puff, avere i capelli asciutti come per magia. Ma, dopo un lungo periodo di utilizzo, vi assicuro che i vantaggi di questo prodotto sono parecchi. A cominciare dalla posa. Vi è mai capitato di uscire dalla doccia, recuperare un’asciugamano e avvolgervi i capelli, per poi rendervi conto che è troppo corta e si apre ogni due secondi? Oppure è troppo lunga e la codina vi penzola ovunque? E voi siete lì magari intente ad asciugarvi per bene, a struccarvi, a mettervi un vestito comodo per casa e l’asciugamano vi cade continuamente? Beh a me succedeva SEMPRE. Ed è forse questo il motivo principale per cui amo questo prodotto. Il fatto che inserisco semplicemente i capelli dentro, li avvito bene, e fisso il turbante con il bottoncino dietro. La rivoluzione. Posso finalmente fare tutto tranquillamente mentre i miei capelli sono belli fermi, immobili e per giunta, si stanno anche abbastanza asciugando. Sembra una stupidaggine ma, caspita, vi assicuro che non lo è! Altro vantaggio: dopo aver fatto le mie cose tranquillamente, sono passati quindi una decina di minuti, tolgo il turbante. I capelli non sono più zuppi, non gocciolano ovunque, cosa che sarebbe successa se avessi tenuto su un normale asciugamano, ma sono belli tamponati, pronti per essere pettinati e phonati. A questo punto è evidente che ci metto la metà del tempo ad asciugarli!
Quindi ricapitolando. Ho un prodotto che:
- mi consente di asciugarmi con calma, struccarmi, farelemiecosedadonnina senza imprecare continuamente
- mi evita di “fracicare” me stessa e il bagno intero
- mi dimezza i tempi di asciugatura.
Insomma, bastava solo che mi facesse anche il caffè e poi era perfetto.
Sinceramente non ho riscontrato gli altri benefici promessi, come il potere sgrassante, o la lucidità, ma già soltanto quelle caratteristiche mi bastano per promuovere a pieni voti questo prodotto e stra consigliarvelo!! Io lo amo, l’ho portato con me anche in vacanza! Tra l’altro si può lavare a mano e in lavatrice e ci mette pochissimo ad asciugarsi. Cosa volete di più?
L’ho preso giorni fa al supermercato vicino casa e lo trovo utilissimo!!!!
in quale supermercato l’hai trovato?
Provato già un paio di volte e approvato! Ebbene si ho anche io una montagna di capelli e questo fantastico aggeggino riesce a contenerli e tenerli fermi tutti! Incredibile!!
Eheheh per chi ha una montagna di capelli come noi è una svolta!
Pingback: 5 minuti…dopo lo shampoo | ti svelo un trucco·