Momento coccola: review del talasso scrub anti acqua di Collistar

Come molte di voi saprete se avete seguito la vicenda “cc cream capelli collistar”, qualche mese fa ho ricevuto da Collistar un pacco a titolo di rimborso per la questione. Potendo scegliere i prodotti, tra le altre cose, ho scelto di farmi spedire il maxi flacone di talasso scrub anti acqua da 700 grammi.

33d45ab10b39bf163ab8ac2dede8fdc6

Partiamo dalla descrizione: è davvero una piccola SPA casalinga. Si tratta infatti di uno scrub con sali esfolianti, zucchero di canna, spezie e oli essenziali con 5 azioni mirate:  esfoliante e idratante, drenante anti-acqua, snellente, nutriente ed energizzante.

Come si usa? Sotto la doccia, massaggiandolo sulla pelle umida per un paio di minuti, insistendo sulle zone critiche per poi risciacquarlo.

Cosa promette? “Di regalare una pelle subito più pura, liscia ed elastica, un corpo più tonico e levigato, attenuare rotondità e gonfiori e dare un immediato senso di leggerezza e benessere proprio come dopo un trattamento da hamman”.

Di solito non mi faccio particolarmente convincere da prodotti come questo, perché credo poco nei miracoli (finché non li vedo), almeno quando si parla di creme e scrub che snelliscono, tonificano, combattono la pelle a buccia d’arancia eccetera eccetera. Potendo approfittare di questa occasione però ho ceduto e me lo sono fatto inviare, perché pur non avendo così tanta cellulite soffro piuttosto di ritenzione idrica e sono alla continua ricerca di qualcosa che mi aiuti a sentirmi meno gonfia. Perciò non appena arrivato, l’ho subito cominciato ad usare.pizap.com14064735131271La confezione contiene, oltre al maxi barattolone, anche un praticissimo applicatore per mescolare il prodotto e prelevarlo. Lo scrub si presenta in granuli abbastanza grossi, ma una volta applicato sul corpo si scioglie molto bene e si trasforma quasi in un olio idratante. La prima cosa che mi ha colpito è il profumo. Avete presente quel preciso odore che sentite quando entrate in una SPA, quell’odore tipico di relax e il benessere? Quello.

Non saprei definirlo in altro modo, è un concentrato di aromaterapia che invade il bagno e vi rimane addosso per ore. Qualcosa di magnifico. E poi ho notato subito che la mia pelle era liscia, super vellutata e morbida, ma soprattutto sembrava davvero tonica ed elastica, già dalla prima applicazione. Sicuramente niente che mi abbia fatto gridare al miracolo, ma senza dubbio una sensazione mai avvertita con nessun altro scrub.

Ma non mi sono fermata lì: ho vinto la mia pigrizia e l’ho applicato ben 2-3 volte a settimana, ed ebbene, non ho cambiato ancora idea e non credo ai miracoli, ma dopo circa 2 mesi di utilizzo posso rassicurarvi sul fatto che sul serio fa quello che promette. Esfolia, rassoda, tonifica, aiuta a combattere la ritenzione idrica con una discreta azione drenante e sicuramente (associata ad una attività fisica moderata e ad una dieta ipocalorica) è un buon alleato nel controllo del peso. Insomma: io non posso più farne a meno.

Il costo, di 46€, sembra abbastanza alto, ma se considerate che si tratta di 700 grammi di prodotto e i risultati che dà io non posso che consigliarvelo a pieno. Senza considerare che io lo sto utilizzando da 2 mesi e il flacone è ancora a metà.  Io questo l’ho ricevuto ma sono stra sicura che non appena finirà, correrò a comprarlo!

Annunci

6 risposte a “Momento coccola: review del talasso scrub anti acqua di Collistar

  1. io ADORO questo scrub!!!! è sensazionale! e adoro anche quello “classico”, sono una bomba. valgono assolutamente il prezzo che hanno!

  2. A me è durato un sacco! Lo adoro: mi lascia la pelle morbidissima ed è perfetta per ammorbidire i peletti in caso di ceretta. 10 e lode!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...