Most played di ottobre

Cambiare è bello? Certamente! Ho fatto una riflessione e mi sono resa conto che scegliendo di scrivere un articolo sui promossi del mese, ripetutamente tralasciavo quei prodotti che avevo utilizzato di più lo stesso mese ma per motivi diversi: o perché non mi erano piaciuti ma volevo comunque finirli, o perché si trattava delle novità che volevo testare ma su cui non mi ero fatta ancora un’idea.

wjcon

Il risultato era che poi, inevitabilmente, mi dimenticavo di parlarvene. Ho deciso allora di trasformare i promossi del mese nei most played del mese! Posso così parlarvi di più prodotti che per fari motivi ho usato di più, nel bene e nel male.

A ottobre ci sono state alcune new entries, tra cui due delle nuovissime palette della collezione in edizione limitata di wjcon, la MakeUp Artist. Ve ne avevo parlato in un articolo haul/prime impressioni.

Io avevo acquistato la palette di ombretti 01, totalmente matt, e la palette di rossetti 03, dai toni più scuri. Le ho utilizzate praticamente tutti i giorni, specialmente la palette labbra, che tra le due è quella che mi ha conquistata di più. Devo dire la verità, sebbene ci sperassi non mi aspettavo moltissimo da questo prodotto. Nel mio immaginario, non so bene perchè, i rossetti colati non dovevano essere un granché. E invece mi sono dovuta ricredere: tutti e 6 i colori sono estremamente pigmentati e nonostante qualcuno si assomigli a vicenda li trovo tutti bellissimi e duraturi. Seccano un po’ le labbra ma niente di che secondo me. La palette occhi è altrettanto particolare e versatile: sono colori molto intensi, anche i più chiari, che si sfumano benissimo e nonostante siano matt consentono di realizzare diversi look occhi completissimi.

I primi di ottobre avevo trovato intonsi nell’espositore i nuovi prodotti Essence e avevo preso qualcosina. Non potevo farmi mancare uno dei loro mascara, tanto meno resistere al potere del packaging, e avevo preso il Lash Princess effetto volumizzante. All’inizio mi era piaciuto: i primi giorni sembrava essere carino, ma dopo qualche giorno ha cominciato a seccarsi e a fare troppi grumetti qua e là.  L’ho usato tutti i giorni per terminarlo e continuo a essere della stessa opinione: non mi dice nulla. Essence ha fatto senz’altro di meglio!

Ho provato, poi per la prima volta, un profumo Equivalenza. Penso che molte di voi la conoscano già, si tratta di un’azienda che vende profumi classificati per famiglie che variano dal floreale al fruttato all’esotico e che, in sostanza, somigliano ai più famosi profumi del mercato. Avevo acquistato, dopo varie riflessioni, il numero 170, che fa parte della famiglia floreale e che dovrebbe somigliare al famosissimo Armani Code. La somiglianza, ahimè, è un po’ forzata. Detto questo è un ottimo profumo e ha un costo parecchio basso: 9,90€ per 30ml. Credo che terminato questo ne proverò altri!

Ho “ripescato” e quindi penso che ve ne parlerò bene più in là, un pennellino occhi che non usavo da un po’ e che ho subito ri-adorato! Si tratta del pennello da sfumatura n.19 di cinecittà makeup, un pennello cicciotto angolato, che permette di fare una bella sfumatura allungata in un attimo. Lo avevo trovato nel kit del corso che ho fatto con l’azienda, e ne avevo ricomprato un altro approfittando di uno sconto perché trovo che sia un pennello fantastico. Morbido, pratico e professionale. Promossissimo.

Spero che abbiate trovato quest’articolo interessante. Al prossimo mese!

Annunci

17 risposte a “Most played di ottobre

  1. Dove lo trovi Equivalenza?? Io ho visto una cosa del genere nella mia città ma non sono sicura che sia lo stesso negozio! Comunque le palette sono bellissime, quella di rossetti poi la trovo stupenda! io spero che restino fino ai saldi, perché vorrei prenderne due!

  2. Io ho preso la palette wjcon 02 e mi piace tantissimo..trovo che la scrivenza sia ottima e anche la durata!! sembrano proprio dei prodotti professionali

    • Allora, purtroppo se non sei di Roma Cinecittà la trovi solo online! Stanno pensando di espandersi ma ancora nulla di certo! Se sei di Roma, o se passi di qui, lo trovi nei centri commerciali centocelle e romanina!

  3. Io uso equivalenza da diversi mesi e mi trovo benissimo con i loro profumi! se ti piace il 170 ti consiglio anche il 152, io lo adoro!

  4. Qui ha aperto da poco equivalenza. Ho deciso di acquistare un profumo a poco prezzo perché il mio Flora l’ho lasciato alle mie sorelle fuorisede. E’ proprio vero che molti profumi non somigliano per nulla all’originale, però io ho preso una fragranza che è identica all’Imperatrice di DG, che ho avuto per anni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...