[Tag] #DREAMY IS THE NEW SELFIE

Ringrazio tantissimo Mercurymakeup per avermi taggata in questo tag, il #dreamy is the new selfie, ideato da Claudia di BlondyWitch FashionBlog.

wpid-wp-1416066986975

Ecco cosa intende Claudia:

“Stanca delle solite cose, delle solite foto di faccini e faccioni, pressochè ormai tutti uguali, tutti senza un vero significato che non fosse quello di auto-scattarsi una foto tanto per postarla in rete con la scritta #selfie, mi sono detta: “Perché non provare a fare un passo avanti, a creare qualcosa che surclassi il selfie e lo sostituisca con qualcosa di più significativo?” E così è nato il #DREAMY, ovvero foto divertenti in cui indicate le cose che più adorate, che magari sognate e vorreste avere o che avete già e amate alla follia! Il #DREAMY nasce per fotografare le passioni e i sogni – letteralmente. E che siano foto reali o fotomontaggi non ha importanza. Attraverso i #DREAMY potremo conoscerci meglio, scoprire sogni e passioni delle persone che magari non conoscevamo e farci conoscere a nostra volta. Insomma un modo per mettere da parte l’egocentrismo e puntare la luce sulla nostra personalità.”

Ed ecco il mio #DREAMY! Ovviamente Roby Woo di Mac *_*

pizap.com14168424632811

Le regole sono tre:

1) Fotografarvi mentre indicate la cosa che vi piace o amate che può essere QUALSIASI cosa: un abito o un accessorio, vostro figlio, il vostro animale domestico, l’auto, un posto che amate, un vip, un cibo…quello che volete!

2) Postare la vostra foto sul blog, citare il blog da cui vi è arrivato l’invito, scrivere cos’è il #DREAMY e le sue 3 regole con il logo ufficiale DREAMY IS THE NEW SELFIE.

3) Taggare a vostra volta 15 blog, avvisandoli di averli coinvolti nella nuova moda.

Ed ecco le mie 15 blogger ^^: Cameliè Makeup, Pandina Makeup, Sheen Makeup, Giulia Makeup Mon Amour, Makeup Passion, il Barbatrucco della Mokarta, Soffice Lavanda, Technicolor Pastels e…non riuscirò mai ad arrivare  a 15 ^^ Consideratevi tutte taggate!!!

4 risposte a “[Tag] #DREAMY IS THE NEW SELFIE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...