Most played di novembre e dicembre

Ho preso una decisione! Una decisione parecchio paracula.

pizap.com14189154426401

Considerato che:

1) in questi due mesi ho usato praticamente le stesse identiche cose

2) non ho avuto tempo per fare due diversi most played…

E

3) saremmo arrivati praticamente alla vigilia di natale…

Beccatevi quest’unico most played, quest’accozzaglia di novembre e dicembre e facciamola finita!

Coooosa ho usato di più in questo periodo? Fortunatamente niente da dover finire per forza, niente in scadenza, niente che non fosse piacevole usare insomma.

1) Pupa Princess Mascara Vamp, 700 Rouge Noir: non credo di avervi mai parlato di questo mascara come si deve. Ne avevo fatto una piccolissima preview lo scorso dicembre, quando era uscito nella collezione natalizia Pupa, e poi nulla più. Un malva scuro, che sta benissimo indovinate un po’ con quale colore preferito della sottoscritta? Esattamente, con il borgogna. Che il Pupa Vamp sia il mio mascara del cuore non è un segreto, e che questo qui sia entrato nella mia top ten 2014 adesso nemmeno.

20141218_081111

 2) Pastello Vanità, Neve Cosmetics: presa a metà novembre e mai più lasciata, è lei, una delle più belle bio matite neve. La trovo perfetta per l’autunno e di un tono che si sposa benissimo con i miei colori. Si applica bene, è abbastanza morbida ma non sbava e, ovviamente, è perfetta in un look dove sia presente anche il su citato mascara.

3) Blush by 3 “Pink Sprint”, Sleek: arrivata qualche mese fa, ho aspettato i mesi più freddi per usarla a pieno regime. Lo vedete, è una meraviglia! Mi piace tutto di questa palette: il packaging, piccolo, portatile ed elegante, la scelta dei colori, la loro pigmentazione, la durata. E la trovo perfetta per questo periodo. Potrei sposarla e farci tante piccole palette!

20141218_081124

4) Comfort Zone Palette, Wet n Wild: sequestrata allo stand appena montato da OVS è stata amore a prima vista, anche se onestamente non mi aspettavo troppo da questi ombretti (ma in fondo, perchè?). Invece mi ha piacevolmente sorpresa. La trovo estremamente pratica, semplice nel suo pack basico ed essenziale, e trovo che gli ombretti siano di una qualità eccellente. Inutile dire che sono pazza del borgogna (io lo so, mi odierete un giorno) e del meraviglioso duochrome, che altro non è che il dupe di Blue Brown di Mac.

 Allora, vi è piaciuta sta paraculata? Alla prossima belle bimbe!

Annunci

10 risposte a “Most played di novembre e dicembre

  1. Quella palette wet n wild *_* perché ancora da me non mettono lo stand uffa!! Nè all’ovs nè all’upim 😦 la solita sfigata!! Mi piace moltissimo anche quella dei blush sleek, tu dove trovi questo brand?

    • Vedrai che arriverà. sta arrivando un po’ ovunque! Anche all’OVS da me c’ha messo un po’ ad arrivare…
      Di sleek ogni tanto mi è capitato di prendere le palette da sephora, quelle appena uscite..per il resto ho acquistato diverse cose da Maquillalia, tra le quali, questa palette!

  2. Ciao Sn Michela, mi avevi mandato un msg qualche giorno fa dicendomi che nn ero iscritta al tuo blog x il giveaway…invece lo sn cm puoi vedere 😉 cmq grazie e un bacio ♥

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...