Most played di gennaio

Torna l’appuntamento mensile dei most played. Gennaio è stato un mese di riscoperte e di nuovi amori di cui non vedo l’ora di parlarvi!

pizap.com14256574422031

SO’BIO etic BB cream Perfecteur de teint 01 beige naturale. Ebbene si, ritornò! Dopo una piccola infatuazione primaverile l’avevo accantonata perché notavo che lucidava troppo la pelle, soprattutto la zona T. L’ho riutilizzata invece con grande soddisfazione: ha un’ottima copertura, si stende bene con un pennello (con le mani non troppo) e tamponata con una buona cipria non lucida con troppa facilità. Il colore, poi, è perfetto.

Kiko Daring Game Color Up Long Lasting Eyeshadow 10 Bold Rosy Taupe. Mi sono innamorata di questo matitone ombretto fin da subito e l’ho amato ancor di più in combo con entropy di nabla. A gennaio, un mese molto frenetico per me, è stata la soluzione ideale per un makeup veloce e fresco da fare in 5 minuti, quando la voglia di truccarmi era pari a zero. Si sfuma molto facilmente, resiste a lungo, ed proprio il colore che fa per me: un tortora glicine sobrio ed elegante.

Nabla Refill Entropy. Nabla, la scoperta dell’anno scorso, ha fatto breccia nel mio cuore con alcuni dei suoi refill, in particolare con questo. Lo trovo un colore stupendo, molto versatile e l’ho usato (e lo userò nei secoli dei secoli) quasi sempre insieme al matitone di cui sopra: per me un’accoppiata vincente.

Essence Long Lasting Lipstick 06 barely there. Un nude scuro, che esalta molto la carnagione cadaverica che ho in inverno e che ho amato nei look semplici del mese scorso, quando le mie labbra erano due zucchine raggrinzite e metter su uno dei miei amati rossetti scuri sarebbe stato mandarle alla gogna. Vi ho già parlato della qualità di questi rossetti che trovo, in generale, tutti molto buoni.

Yodeyma Eau De Toilette Codigo. Rivelazione del mese. Non avevo avuto modo di sniffare un campioncino ma sapevo che doveva essere il “dupe” di Armani Code che adoro, ed è esattamente così. E’ identico. E non solo è identico, ma è anche inebriante, resiste a lungo, non perde di intensità. Io ho ricevuto gratuitamente questo tester da 15ml che potete richiedere dal sito di Yodeyma, ma penso che correrò a comprare la versione full size.

Annunci

8 risposte a “Most played di gennaio

    • Lo conosco 🙂 l’ho regalato a mamma per Natale e ne è rimasta entusiasta..lei è pazza di chanel
      n°5 ma lo usa con il contagocce perché non vuole finirlo! Con Berlue ha scoperto l’oro 🙂

  1. Che ridere anche io ho comprato a gennaio entropy e il matitone Kiko n°10 e il rossetto della essence 06 è il mio preferito (ho scritto proprio ieri il post, andrà online domani sul blog). Come usi insieme entropy e l’ombretto in crema? Li sovrapponi o li usi su parti diverse dell’occhio? Io adoro il colore del matitone ma secondo me da solo non si vede abbastanza su di me e purtroppo mettendoci sopra un ombretto in polvere modifico il colore, anche perchè non ho opachi di tonalità vagamente simili.

    • Il mondo è piccolo 🙂 Semplicemente prima applico il matitone kiko e lo sfumo leggermente con le dita e sopra applico entropy di nabla che è praticamente lo stesso colore, solo ovviamente entropy è un bright, quindi molto luminoso, mentre il matitone è opaco. Il colore del matitone in questo modo non si modifica affatto e anzi fa una bella base ad entropy 🙂

  2. Anche per me Nabla è stata una scoperta…sono diventata quasi dipendente dagli ombretti! Le palettine poi sono troppo carine! entropy è uno dei miei preferiti, adoro anche cattleya e rust *_*

    • Ecco dopo entropy c’è sicuramente cattleya anche per me! Rust non l’ho ancora provato, perché somiglia molto ad un ombretto di MUA che ho in una palette. E caramel e petra subito dopo 🙂

  3. Ho adorato la collezione daring game…ho preso praticamente tutto quando hanno messo i saldi! i matitoni li ho tutti *_* a soli 3 euro non potevo lasciarmeli sfuggire e concordo con te, sono eccezionali!

    • Anche a me è piaciuta tanto la collezione..col senno di poi non avrei sicuramente preso a prezzo intero la palette! Sono andata alla ricerca disperata di uno dei rossetti ma era andato esaurito ovunque!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...