Most played di marzo

Torna l’appuntamento mensile con i most played! Come tutti i mesi qualche ritorno e qualche scoperta…

pizap.com14279005400781Shiseido Perfect Refining Foundation All day flawless, optimal moisture. Ho acquistato questo fondotinta in occasione dell’evento Shiseido in collaborazione con Sephora di febbraio. Ho avuto modo di provarne di diversi e mi è stato vivamente consigliato questo, perché sembrava avere tutto quello che cercavo: coprenza, anti-lucidità e lunghissima durata. Ebbene dopo averne fatto un uso sconsiderato posso esprimere pienamente la mia gioia affermando che, sì, ha tutto quello che cerco da un fondo! E’ abbastanza coprente, e si può stratificare, dà un bell’effetto cipriato pur essendo liquido e soprattutto dura tantissimo senza lucidarmi. Sto per dire una cosa che vi sconvolgerà: a volte dimentico perfino di applicare la cipria…

Kiko Boulevard Rock Collection Face Brush. L’alleato numero 1 di Marzo per la stesura del fondotina è stato questo pennello. Una rivelazione, soprattutto perché (come faccio spesso con molte cose  che acquisto) l’avevo preso con i saldi e lasciato lì, nel porta pennelli, chissàperchè. E’ davvero un signor pennello, perfetto per l’applicazione del fondo liquido (anche se ricordo nitidamente che lo consigliavano per l’applicazione di polveri compatte), perché lo stende benissimo, senza lasciare segni o imperfezioni, dando un effetto molto naturale. Peccato sia una vecchia edizione limitata…

Sleek Blush by 3, Pink Sprint. Uno dei ripescati, perfetto per la primavera. Amo tutti i blush di sleek, e in particolare questi della linea by 3 perché li trovo comodi e pratici, con nuance perfettamente abbinate tra loro. Ne ho ben 3, ma questo trio è decisamente il migliore per la primavera. Da abbinare con…

 Mulac Flamingo Wacky Lipsticks. Uno dei miei rossetti preferiti in assoluto. Che posso dire? E’ meraviglioso. Come si dice da me èpiùdurodellepietredicatania MA, applicato dopo un buon primer labbra, si stende bene e una volta fissato resiste tantissimo senza mai rovinarsi. In molte non ne apprezzano l’odore forte di fiori, a me sinceramente non dispiace affatto!!

Armatevi di pazienza e buona volontà..mi sentirete parlare di questi prodotti almeno fino a settembre!! Alla prossima 🙂

Annunci

6 risposte a “Most played di marzo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...