Miracolosamente eccomi al secondo appuntamento dei #5minuti, la rubrica ideata da Redditude e Cosmetic Mind. Qui trovate la prima puntata!
Fino a qualche tempo fa io, dopo la doccia, di solito non facevo altro che asciugarmi confusamente con l’accappatoio rivestendomi di fretta e furia praticamente ancora bagnata. Da qualche tempo invece sento sempre più l’esigenza di qualche coccola in più, e di un paio di cosette che fanno bene alla pelle e all’umore.
Ed ecco, quindi, i miei #5minuti dopo la doccia:
- prima di fare qualsiasi cosa, approfittando del vapore creato dalla doccia calda, applico sul mento e il naso i cerottini per i punti neri. Sono perfetti e rientrano a pieno titolo nei miei #5minuti perché purtroppo più di quelli non riesco a tenerli: se provo a tenerli di più quando li rimuovo mi lasciano proprio i segni! I miei preferiti sono i Pure Skin di Essence
- tengo su l’accappatoio e dopo aver asciugato i piedi passo subito all’azione con il Velvet Soft di School, una delle scoperte dell’ultimo anno. E’ un momento paradisiaco per me: una trentina di secondi per piede e, se fatto davvero con costanza tutti i 5minutidopoladoccia, la morbidezza è garantita
- per mantenermi sulla tipologia piedini da cenerentola, subito dopo passo una bella crema, di solito A piede libero di Lush, un delizioso mix di arnica, olio di mandorle e menta piperita che dà un immediato senso di freschezza e rende i piedi morbidi e profumatissimi a lungo (ve la stra consiglio specialmente nelle calde sere d’estate)
- per l’idratazione delle gambe mi piace alternare, usando a volte una crema e a volte un balsamo corpo o un olio da massaggi di LUSH
- e prima di correre a fare qualsiasi cosa debba fare cerco di non dimenticarmi mai di applicare sui glutei e sui fianchi un po’ di crema o gel anticellutite/antismagliature. il fortunato del momento è il Cell Active di Leocrema.
Sono curiosa di sapere quali sono i vostri 5 minuti dopo la doccia! Scriveteveli se vi va in un commentino 🙂
Rinnovo il mio pensiero: è un’idea carinissima e cercherò, quando avrò un attimo, di portarla da me 🙂 I miei 5 minuti dopo la doccia si riducono a una bella crema idratante e via, sono troppo pigra!!!
Io a volte devo farmi tanta forza, la pigrizia prenderebbe il sopravvento 🙂
Dottor School è il mio migliore amico *_* Non me ne separo maiiii
E’ mitico 🙂 Soprattutto adesso che viene l’estate!!
Prima o poi il velvet soft sarà mio! *^*
Inutile dire che te lo stra consiglio XD E’ una salvezza!
Abbiamo quasi la stessa routine!!!! Ora che ci penso ho anche finito i cerottini 😲😲
Di quelli ce n’è sempre bisogno 🙂
Pingback: 5 minuti…dopo lo shampoo | ti svelo un trucco·