5 minuti…dopo la doccia

Miracolosamente eccomi al secondo appuntamento dei #5minuti, la rubrica ideata da Redditude e Cosmetic Mind. Qui trovate la prima puntata!

2-5M_doccia2Fino a qualche tempo fa io, dopo la doccia, di solito non facevo altro che asciugarmi confusamente con l’accappatoio rivestendomi di fretta e furia praticamente ancora bagnata. Da qualche tempo invece sento sempre più l’esigenza di qualche coccola in più, e di un paio di cosette che fanno bene alla pelle e all’umore.

Ed ecco, quindi, i miei #5minuti dopo la doccia:

  • prima di fare qualsiasi cosa, approfittando del vapore creato dalla doccia calda, applico sul mento e il naso i cerottini per i punti neri. Sono perfetti e rientrano a pieno titolo nei miei #5minuti perché purtroppo più di quelli non riesco a tenerli: se provo a tenerli di più quando li rimuovo mi lasciano proprio i segni! I miei preferiti sono i Pure Skin di Essence
  • tengo su l’accappatoio e dopo aver asciugato i piedi passo subito all’azione con il Velvet Soft di School, una delle scoperte dell’ultimo anno. E’ un momento paradisiaco per me: una trentina di secondi per piede e, se fatto davvero con costanza tutti i 5minutidopoladoccia, la morbidezza è garantita
  • per mantenermi sulla tipologia piedini da cenerentola, subito dopo passo una bella crema, di solito A piede libero di Lush, un delizioso mix di arnica, olio di mandorle e menta piperita che dà un immediato senso di freschezza e rende i piedi morbidi e profumatissimi a lungo (ve la stra consiglio specialmente nelle calde sere d’estate)
  • per l’idratazione delle gambe mi piace alternare, usando a volte una crema e a volte un balsamo corpo o un olio da massaggi di LUSH
  • e prima di correre a fare qualsiasi cosa debba fare cerco di non dimenticarmi mai di applicare sui glutei e sui fianchi un po’ di crema o gel anticellutite/antismagliature. il fortunato del momento è il Cell Active di Leocrema.

dopoladoccia

Sono curiosa di sapere quali sono i vostri 5 minuti dopo la doccia! Scriveteveli se vi va in un commentino 🙂

Annunci

9 risposte a “5 minuti…dopo la doccia

  1. Rinnovo il mio pensiero: è un’idea carinissima e cercherò, quando avrò un attimo, di portarla da me 🙂 I miei 5 minuti dopo la doccia si riducono a una bella crema idratante e via, sono troppo pigra!!!

  2. Pingback: 5 minuti…dopo lo shampoo | ti svelo un trucco·

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...