Most played di aprile

I prodotti più usati del mese sono stati quasi tutte novità…molto, molto apprezzate!

most playedKiko, Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow 03 Mogano Chiaro Mat. Io mi sono INNAMORATA di questo ombretto. Non c’è niente da fare: lo amo proprio. Dalla texture al colore, alla stesura, alla durata…non c’è niente di questo prodotto che non mi piaccia. Morbidissimo, si applica velocemente con il dito e si sfuma benissimo. E poi il colore: delicato, di un’eleganza unica, perfetto, PERFETTO, con Petra di Nabla.

Nabla Cosmetics, Ombretto refil Petra. Ne ho già parlato, ed era già finito in quale altro most played MA, merita qualche altra parolina, proprio perché trovo che formi una perfetta combo con il nuovo ombretto Kiko. Ne intensifica la nuance, la durata, ed è perfetto per sfumarlo. Li ho utilizzati insieme praticamente ogni giorno.

Maybeline, Mascara ciglia sensazionali. Un acquisto del mese di Aprile, non mi ha fatto rimpiangere il Pupa Vamp. E’ veramente un ottimo mascara, nerissimo, a lunga tenuta e soprattutto molto incurvante (perfetto per le mie ciglia super dritte e super sfigatelle)! Unico neo, ci metto davvero una vita a struccarlo. Ma non si può avere tutto dalla vita…

W7, Just brows waterproof brow pen. Quando ho ricevuto questo prodotto dall’azienda ero un po’ scettica. Probabilmente sarò una troglodita, ma non avevo mai usato un pennarello per le sopracciglia. Ero anche un po’ scettica sul colore, quello che sembrava a tutti gli effetti un “marroncino senza infamia e senza lode”. E invece…mi sono dovuta ricredere. Il colore è perfetto anche per me che adesso ho qualche riflesso rosso, impiego la metà del tempo per fare delle sopracciglia naturalissime, che non ho bisogno nemmeno di fissare, perché resiste tutto il giorno senza sbavare. Sto già piangendo perché è quasi finito!!

E voi? Cosa avete amato e usato di più nel mese di aprile? Scrivetemelo nei commentini!!

 

Annunci

7 risposte a “Most played di aprile

  1. Anche io adoro l’effeto dei due ombretti combinati!! in generale mi piacciono molto questi nuovi ombretti di kiko 🙂

  2. Hanno mandato anche a me quel meraviglioso pennarellone per le sopracciglia e sono d’accordissimo con te! la cosa che mi piace di + è la durata…se non mi strucco le sopracciglia prima di andare a dormire le ritrovo praticamente intatte il mattino dopo! un ottimo prodotto 🙂 della maybeline mi è piaciuto molto il ciglia finte effetto piuma, come effetto è simile?

    • E’ vero che è meraviglioso?? Succede anche a me, se non le strucco possono resistere moltissimo!! Per quanto riguarda il mascara, l’effetto è simile, ma a livello di consistenza è molto diverso…il ciglia finte non si sente proprio sulle ciglia e soprattutto è molto semplice da rimuovere, questo qui è un po’ più difficile!

  3. A parte che abbiamo quasi lo stesso nome del blog XD Ottima scelta e ottimo abbinamento! Il maybelline è sensazionale 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...