Il ripescato nel cassetto #2

Considerato che sono passati circa sette mesi dall’inaugurazione di questa rubrica, direi che devo cominciare a ripescare un po’ di più da questo benedetto cassetto. Leggi il primo articolo

sleek2

La Au Naturel di Sleek è la nuova prescelta. Messa lì, in un angolino, insieme alle altre Sleek, ha passato un paio di mesi nel dimenticatoio delle palette (probabilmente a causa del sovraffollamento di colori neutri nei miei cassetti), un posto bruttissimo dal quale l’ho da poco salvata.

La conoscete tutti: palette piccola e pratica, packaging nero opaco in plastica dura, 12 colori naturali dal bianco al nero con punte di marroni e borgogna e l’aggiunta di un bellissimo verde oliva molto scuro che è senz’altro il mio preferito. Come tutte le palette Sleek ha un grande specchio, un applicatore e un foglio di plastica protettivo che riporta i nomi delle cialde. Tutto questo alla modica cifra di circa 10 euro (dipende da dove la acquistate).

Ed è proprio Moss, il verdone della seconda fila, ad avermi rubato il cuore. Due volte. La prima quando ho acquistato la palette, l’anno scorso. La seconda quando, giorni fa, l’ho ripescata dal cassetto. Sofisticato ed elegante, perfetto per uno smoky diverso dal solito, adatto anche al giorno, è l’ombretto protagonista di quasi tutti i makeup realizzati con questa palette. Pigmentatissimo, si sfuma molto bene e non sfarina, e con un primer dura tutto il giorno. Mi piacciono molto anche gli altri colori, trovo Nougat e Toast perfetti sotto la rima sopracigliare e Taupe un bellissimo punto luce nell’angolo interno. Trovo molto particolare anche Conker, un bel borgogna perlato con una punta argentata, in perfetta combo con Regal, un prugna opaco.

Praticità, qualità e versatilità…come non ripescarla? Vi lascio un paio di foto in cui il look non si vede proprio benissimo ma che rendono bene, secondo me, la sua naturalezza e luminosità (e in cui faccio la deficiente!) Un bacione!!!

sleek

sleek2

sleek3

sleek4

Annunci

2 risposte a “Il ripescato nel cassetto #2

  1. Io adoro le sleek…ho quasi tutte le palette e molti blush by 3, per me sono fantastiche.. questa è una dei miei must have, ormai alcune cialdine hanno addirittura il buco!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...