Un po’ in ritardo, e con parecchie novità, arrivano i più usati del mese di maggio!
Lush, La via della seta Maschera Fresca per il viso. Ho provato diverse maschere fresche per il viso di Lush, senza tuttavia trovarne una che mi soddisfacesse a pieno, prima di scoprire questa. Trovo La via della seta la maschera ideale per me, delicata ma efficace contro impurità e imperfezioni. Le alghe e l’argilla, insieme alle mandorle macinate, svolgono infatti un’azione esfoliante e scrubbante che lascia la pelle morbidissima, e la lavanda e il miele leniscono gli arrossamenti. Perfino la pelle facilmente irritabile è subito liscia e senza ulteriori rossori!
Clarisonic, Mia2 Sunwashed Peach Edition. Posso dire che lo adoro? Solo adesso riesco a capire le ragazze che da anni mi consigliano di acquistarlo. Mi lamentavo sempre di essere la regina dei pori dilatati ma ero (e sono) anche la regina delle pigre. Praticamente con il Clarisonic ho risolto! Ci vogliono davvero 2 minuti di orologio per pulire a fondo tutto il viso, e la differenza la sento immediatamente: la pelle è davvero pulita in profondità, morbida e i pori con il passare dei giorni sono sempre più piccoli. Dopo un mese intero di utilizzo, inoltre, ho notato senz’altro una estrema riduzione delle imperfezioni, specialmente dei punti neri. Che dire, i migliori soldi mai spesi! Unicissimo neo, forse, la testina in dotazione, un po’ troppo poco delicata per me. Devo provarne altre.
Wycon, Long Lasting Liquid Lipstick 11 Lampone, 12 Viola Orchidea. Amante della sorellina Vinaccia, acquistata mesi e mesi fa quando queste tinte facevano parte della MakeUp Artist Collection, non potevo non acquistarne altre. A dir la verità avrei voluto prenderle tutte, ma dovendo fare una selezione ho optato per queste due meraviglie. La mia opinione, nell’uso, non è cambiata: super pigmentate, facili da stendere e quando si asciugano diventano opache e resistono davvero tutto il giorno. Ideali per l’arrivo del caldo!
PuroBio, Impeccable Mascara. Ho ricevuto questo prodotto dal Giardino di Arianna per il loro #TestaConNoi e me ne sono innamorata. Per essere un mascara bio è davvero impeccabile: ha un pettinino perfetto per separare e allungare bene le ciglia, è molto nero e mantiene la curvatura a lungo. L’effetto è molto naturale alla prima passata, ma si può tranquillamente stratificare senza tuttavia appesantire le ciglia. Siamo inseparabili 🙂
E voi avete già provato questi prodotti? Ditemi la vostra nei commentini!
Io e il clarisonic stiamo insieme da quasi tre anni, è la mia più lunga storia d’amore!!! Che bello questo color pesca 🙂
Ahahahah mi hai fatto morire!!! Si, il color pesca è appunto un’edizione limitata per l’estate!
La maschera Lush me la segno! Sembra proprio fare al caso mio ^.^
E’ moooolto molto efficace! E ovviamente super fresca 🙂 Io ormai le maschere fresche le prendo sempre con il back to lush!
prima o poi avrò anche io il clarisonic (anche io sono regina dei pori dilatati e della pigrizia)
ahah guarda anche io sono super pigra ma da quando ce l’ho è diventata una droga..anche quando stanchissima quei 2 minuti me li concedo sempre!!
Uso Clarisonic anche io. Mi piace molto! http://Www.thegirllookingforstyle.com
Grazie per le recensioni! Proverò sicuramente la maschera. Da poco tempo, anch’io ho creato un blog dedicato alla “cura di sé” (https://weblogkosmos.wordpress.com/), dove ho iniziato a recensire alcuni dei miei prodotti preferiti. Sarei davvero felice se gli dessi un’occhiata. Complimenti per il tuo blog e in bocca al lupo per il futuro!