“Butterfly Valley è una valle incantata, incorniciata tra le montagne. Un luogo idilliaco dove l’acqua scorre limpida e le farfalle danzano al suo ritmo celestiale.”
Quando ho ricevuto il comunicato stampa con cui Nabla Cosmetics annunciava il lancio di una nuova collezione ho pensato “speriamo che non mi piaccia nulla!” Poi ho letto per bene e, soprattutto, ho visto. E, ahimè, mi è piaciuto tutto.
Poco dopo la notizia delle notizie: l’invito a partecipare alla presentazione della collezione in anteprima nel nuovo corner di Eataly a Roma. E lì, dopo un attacco furioso di gioia, ho capito che avrei dovuto darmi una calmata per provare a non saccheggiare lo stand!
Per cui ieri, felice (e sudata!) come una bambina, alle 19 in punto ero lì, in trepida attesa. Di gente ce n’era eccome ed è stata un’impresa riuscire a seguire tutto l’evento, uscendone indenni! Daniele ha presentato la nuova collezione e ha realizzato un bellissimo makeup su una modella, buttandosi poi nel bagno di folla per tantissime foto. E dopo, alla carica sullo stand, a swatchare l’inswatchabile! I prodotti erano così belli, così a portata di indice, che avrei voluto comprare tutto. Ho persino valutato degli ombretti che non avrei mai pensato potessero piacermi visti così, online. E inevitabilmente, ho preso parecchi pezzi della nuova, bellissima, collezione.
Clementine, ombretto color mandarino brillante dai morbidi riflessi oro, molto pigmentato e molto meno aranciato di come potesse sembrare online. Perfetto per un elegante e particolare punto luce, ideale sulla palpebra mobile per un tocco di glamour fresco e vivace.
Peach Velvet, ombretto pesca pastello, decisamente meno soft di quello che pensavo! Ideale nella piega, per sfumare dolcemente qualsiasi makeup.
Unrestricted, ombretto duochrome di base prugna-bordeaux dai riflessi oro, una tonalità poco estiva e che per questo non avevo considerato di acquistare. Invece, inaspettatamente, sono stata ipnotizzata dalle sue meravigliose cangianze e, puff, è finito in cassa!
Lilac Wonder, ombretto viola lievemente duochrome con base ciclamino medio-chiara e delicati riflessi blu ed iridescenze di glicine, lillà e violetta. L’ho amato dall’inizio e lo amerò nei secoli dei secoli, probabilmente. Secondo me uno dei più particolari della collezione, insieme a…
Pegasus, ombretto duochrome dalla base lavanda pastello con un accenno di lilla e riflessi oro-champagne. Ideale come punto luce, perfetto per modificare ed esaltare qualsiasi makeup se utilizzato sopra altri ombretti. Molto sofisticato e simile a Madreperla che, però, è decisamente più rosa. Comprerò anche quello.
Babylon, ombretto verde petrolio intenso, è una meraviglia. Io non posso resistere al verde petrolio, credo sia una legge di natura. Lo vedrete da sole, non gli si può resistere.
Beverly, rossetto rosso lampone di media tonalità a cui “è stato aggiunto del bianco”. Molto portabile, molto bello.
Ed ecco un velocissimo soft makeup realizzato stamattina. Clementine e Peach Velvet sugli occhi, Beverly sulle labbra!
Fanno parte della collezione altri 2 ombretti e un rossetto, che ho deciso di non acquistare, perché non mi hanno particolarmente colpito: Balkis, rossetto color nocciola rosato, Wild Side ombretto marrone caldo medio, Moonrise ombretto grigio scuro con un tocco di viola.
La butterfly valley collection ha debuttato oggi su Nabla Cosmetics! La trovate scontata del 15% fino al 19 luglio e se acquistate più di 19 euro di delizie c’è il 50% sulle spedizioni.
Spero che quest’articolo possa tornarvi utile se pensate ad un prossimo acquisto e non mi rimane che augurarvi…buono shopping!!!
P.S. Ecco qualche foto dell’evento! Conoscere Daniele è stato bellissimo e spero che ci saranno altre occasioni, meno affollate, per rincontrarlo 🙂
woaaaa che belli….
hai visto che belli? quando ho visto l’intera collezione sono rimasta a bocca aperta…ancora una volta nabla stupisce, con colori decisamente wow 🙂
Veramente stupendi. E la prima volta che sento parlare di questa marca e mi ha colpito molto!
davvero non hai mai sentito parlare di nabla? qui ne ho parlato molto spesso, ti consiglio di dare un’occhiata 🙂
Be sai ho aperto a maggio, poi x problemi non ho potuto scrivere e sono tornata adesso…. guarderò sicuramente! Grazie,… ma dove è possibile reperirla?
si acquista online sul sito ufficiale http://www.nablacosmetics.it e in alcune bioprofumerie, oltre che da pochi giorni al corner eataly di roma
che meravigliaaaa!! quanto mi sarebbe piaciuto venirci! gli ombretti sono stupendi, complimenti per la scelta! il rossetto ti sta benissimo
sarebbe piaciuto anche a me conoscerti finalmente! vedrai che ci saranno altre occasioni 🙂 sono stata indecisa fino alla fine per moonrise, ma ho deciso che potevo aspettare 🙂
sarei morta di infarto…quell’espositore *_* *_* pegasus e lilac wonder sono finora i miei preferiti…oggi pomeriggio ricarico e faccio un ordine! grazie per queste bellissime foto eli 🙂
ahahahah ma lo sai che sono stata tentatissima di prendere altro? tutti quegli ombretti meravigliosi, alcuni non rendono proprio dal sito! ne ho messi in wishlist almeno altri 3 🙂
Noooo ma dov’eri?? C’ero anche io all’evento Nabla!! Caspita non ti ho vista proprio! Mi avrebbe fatto troppo piacere conoscerti ;D Anche io ho saccheggiato lo stand e mi sono dovuta anche trattenere, avrei comprato tutto…e adoro la collezione! Ho preso anche balkis, ti consiglio di rivalutarlo, è proprio bellissimo!
mannaggia! stavo sepolta tra la gente!! non sono riuscita nemmeno a swatchare tutti i prodotti, quindi per il momento balkis l’ho lasciato…ma non escludo di considerarlo!!! grazie 🙂
clementine e lilac wonder sono già i miei nuovi must have! li trovo adorabili 🙂 nabla ha proprio esagerato stavolta, mi piace tutto di questa collezione, ma non ho potuto prendere esattamente tutto..finora clementine, lilac wonder, wild side e peach velvet…e beverly! spero di poter prendere qualcosa alla prossima promo!
anche io li trovo adorabili 🙂 e sono sicura che presto prenderò qualcos’altro anche io!!
Beverly è bellissimo e ti sta da Dio e lo trovo molto diverso da Alter Ego, nonostante tutte lo trovino simile!!
Grazie!!! Anche io li trovo molto diversi, e mi piacciono entrambi!
A parte Peach Velvet che ho sostituito con Daphne 2 che mi incuriosiva troppo (e sto amando) abbiamo preso i soliti ombretti!!! Li adoro e adoro Nabla! Ormai sono una addicted del brand!
Sono una addicted anche io, decisamente…Nabla per me ha fatto centro! Daphne n 2 ce l’ho anche io e lo adoro 🙂
Pingback: Cosa ho portato in vacanza con me? I miei must dell’estate 2015 | ti svelo un trucco·