Butterfly Valley Collection + evento Nabla Cosmetics

“Butterfly Valley è una valle incantata, incorniciata tra le montagne. Un luogo idilliaco dove l’acqua scorre limpida e le farfalle danzano al suo ritmo celestiale.”

Quando ho ricevuto il comunicato stampa con cui Nabla Cosmetics annunciava il lancio di una nuova collezione ho pensato “speriamo che non mi piaccia nulla!” Poi ho letto per bene e, soprattutto, ho visto. E, ahimè, mi è piaciuto tutto.

Poco dopo la notizia delle notizie: l’invito a partecipare alla presentazione della collezione in anteprima nel nuovo corner di Eataly a Roma. E lì, dopo un attacco furioso di gioia, ho capito che avrei dovuto darmi una calmata per provare a non saccheggiare lo stand!

Per cui ieri, felice (e sudata!) come una bambina, alle 19 in punto ero lì, in trepida attesa. Di gente ce n’era eccome ed è stata un’impresa riuscire a seguire tutto l’evento, uscendone indenni! Daniele ha presentato la nuova collezione e ha realizzato un bellissimo makeup su una modella, buttandosi poi nel bagno di folla per tantissime foto. E dopo, alla carica sullo stand, a swatchare l’inswatchabile! I prodotti erano così belli, così a portata di indice, che avrei voluto comprare tutto. Ho persino valutato degli ombretti che non avrei mai pensato potessero piacermi visti così, online. E inevitabilmente, ho preso parecchi pezzi della nuova, bellissima, collezione.

Clementine, ombretto color mandarino brillante dai morbidi riflessi oro, molto pigmentato e molto meno aranciato di come potesse sembrare online. Perfetto per un elegante e particolare punto luce, ideale sulla palpebra mobile per un tocco di glamour fresco e vivace.

Peach Velvet, ombretto pesca pastello, decisamente meno soft di quello che pensavo! Ideale nella piega, per sfumare dolcemente qualsiasi makeup.

Unrestricted, ombretto duochrome di base prugna-bordeaux dai riflessi oro, una tonalità poco estiva e che per questo non avevo considerato di acquistare. Invece, inaspettatamente, sono stata ipnotizzata dalle sue meravigliose cangianze e, puff, è finito in cassa!

Lilac Wonder, ombretto viola lievemente duochrome con base ciclamino medio-chiara e delicati riflessi blu ed iridescenze di glicine, lillà e violetta. L’ho amato dall’inizio e lo amerò nei secoli dei secoli, probabilmente. Secondo me uno dei più particolari della collezione, insieme a…

Pegasus, ombretto duochrome dalla base lavanda pastello con un accenno di lilla e riflessi oro-champagne. Ideale come punto luce, perfetto per modificare ed esaltare qualsiasi makeup se utilizzato sopra altri ombretti. Molto sofisticato e simile a Madreperla che, però, è decisamente più rosa. Comprerò anche quello.

Babylon, ombretto verde petrolio intenso, è una meraviglia. Io non posso resistere al verde petrolio, credo sia una legge di natura. Lo vedrete da sole, non gli si può resistere.

Beverly, rossetto rosso lampone di media tonalità a cui “è stato aggiunto del bianco”. Molto portabile, molto bello.

SWATCHES DITA GIUSTA

BEVERLY

Ed ecco un velocissimo soft makeup realizzato stamattina. Clementine e Peach Velvet sugli occhi, Beverly sulle labbra!

Fanno parte della collezione altri 2 ombretti e un rossetto, che ho deciso di non acquistare, perché non mi hanno particolarmente colpito: Balkis, rossetto color nocciola rosato, Wild Side ombretto marrone caldo medio, Moonrise ombretto grigio scuro con un tocco di viola.

La butterfly valley collection ha debuttato oggi su Nabla Cosmetics! La trovate scontata del 15% fino al 19 luglio e se acquistate più di 19 euro di delizie c’è il 50% sulle spedizioni.

Spero che quest’articolo possa tornarvi utile se pensate ad un prossimo acquisto e non mi rimane che augurarvi…buono shopping!!!

P.S. Ecco qualche foto dell’evento! Conoscere Daniele è stato bellissimo e spero che ci saranno altre occasioni, meno affollate, per rincontrarlo 🙂

20150707_200848

L’espositore

11701025_1626716090908238_5260938701898179062_n

Io, Daniele e un’amica!

E i miei acquisti! Ho preso anche Alter Ego *_*

Annunci

19 risposte a “Butterfly Valley Collection + evento Nabla Cosmetics

  1. che meravigliaaaa!! quanto mi sarebbe piaciuto venirci! gli ombretti sono stupendi, complimenti per la scelta! il rossetto ti sta benissimo

    • sarebbe piaciuto anche a me conoscerti finalmente! vedrai che ci saranno altre occasioni 🙂 sono stata indecisa fino alla fine per moonrise, ma ho deciso che potevo aspettare 🙂

  2. sarei morta di infarto…quell’espositore *_* *_* pegasus e lilac wonder sono finora i miei preferiti…oggi pomeriggio ricarico e faccio un ordine! grazie per queste bellissime foto eli 🙂

    • ahahahah ma lo sai che sono stata tentatissima di prendere altro? tutti quegli ombretti meravigliosi, alcuni non rendono proprio dal sito! ne ho messi in wishlist almeno altri 3 🙂

  3. Noooo ma dov’eri?? C’ero anche io all’evento Nabla!! Caspita non ti ho vista proprio! Mi avrebbe fatto troppo piacere conoscerti ;D Anche io ho saccheggiato lo stand e mi sono dovuta anche trattenere, avrei comprato tutto…e adoro la collezione! Ho preso anche balkis, ti consiglio di rivalutarlo, è proprio bellissimo!

    • mannaggia! stavo sepolta tra la gente!! non sono riuscita nemmeno a swatchare tutti i prodotti, quindi per il momento balkis l’ho lasciato…ma non escludo di considerarlo!!! grazie 🙂

  4. clementine e lilac wonder sono già i miei nuovi must have! li trovo adorabili 🙂 nabla ha proprio esagerato stavolta, mi piace tutto di questa collezione, ma non ho potuto prendere esattamente tutto..finora clementine, lilac wonder, wild side e peach velvet…e beverly! spero di poter prendere qualcosa alla prossima promo!

  5. Beverly è bellissimo e ti sta da Dio e lo trovo molto diverso da Alter Ego, nonostante tutte lo trovino simile!!

  6. Pingback: Cosa ho portato in vacanza con me? I miei must dell’estate 2015 | ti svelo un trucco·

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...