Ciao!! Finalmente posso raccontarvi della bella esperienza che ho avuto con Il Giardino di Arianna, un e-commerce presente sulla scena dell’eco-bio da quasi 10 anni.
Sto parlando dell’iniziativa “TestaConNoi“, un’idea davvero carina che ha avuto lo staff di questa azienda. Ogni mese, infatti, vengono scelte due tester che proveranno per loro alcuni prodotti che andranno a comporre una box a tema. Alcuni mesi fa sono stata scelta per la seconda box proposta e, nel mio caso, il tema era “lo smokey eyes bio”. Potete immaginare la mia felicità!
In questa box ho ricevuto:
- mascara impeccabile PuroBio Cosmetics
- pastello occhi radio Neve Cosmetics
- ombretto duo shady grays Benecos.
Ho trovato tutti i prodotti estremamente performanti. Il mascara PuroBio mi ha conquistata già dal primo sguardo perchè presenta uno scovolino di quelli che piacciono a me, lungo, sottile e leggermente incurvato, di quelli che pettinano ben bene le ciglia. E poi la performance: molto nero, molto incurvante, stratificabile e assolutamente waterproof, non riuscivo a struccarlo se non con un buon bifasico e olio di gomito. Che dirvi della pastello radio Neve? Io amo le pastello, non è un segreto, e ho amato e amo tuttora questa, in particolare. La trovo perfetta per la rima sottocigliare, in alternativa al nero, e ancor di più adatta alla rima sovracigliare per un effetto metalizzato, magari in combo con un eyeliner nero, come quello che ho dato io con il makeup che ho realizzato. L’ombretto duo Beneceos mi ha molto stupita: non avevo mai provato nessuna delle loro cialde e sono rimasta piacevolmente colpita dalla setosità degli ombretti e dalla loro pigmentazione. Per altro, non sono per niente polverosi.
Ed ecco il look che ho realizzato:
- Per prima cosa ho steso il grigio fumo del duo di Benecos su tutta la palpebra mobile, sfumato verso l’esterno e la piega dell’occhio e poi ho applicato il grigio perla come punto luce nell’angolo interno dell’occhio e nell’arcata sopraccigliare;
- ho poi utilizzato la pastello radio di Neve come riga di eyeliner, cui ho sovrapposto il più vicino possibile alla rima un eyeliner nero in gel;
- ho fatto due, tre passate del mascara Puro Bio, sia sulle ciglia superiori che sulle ciglia inferiori;
- ho infine completato il look, applicando sul resto del visto la BB cream So Bio, il blush Fall in Love di Benecos e ho fissato il tutto con la cipria Matte di Neve Cosmetics.
Ma sei bellissima in queste foto! Che bel trucco! Mi piace molto questo smokey un po’ alternativo, con questa bella doppia riga di eyeliner 😀 Brava eli!
Grazie!!! Anche a me è piaciuto molto, mi è piaciuto realizzarlo! Infatti ho in mente di fare altri articoli del genere dove vi racconto passo passo la realizzazione di un look!
Carinissima questa iniziativa del Giardino di Arianna, se lo avessi saputo, avrei partecipato volentieri! 🙂
Comunque lo smokey grigio scuro illuminato da questa riga metallizzata a contrasto ti dona proprio! 😉 Un bacione bella!
Grazie mille!!!!!! Piace molto molto anche a me! L’iniziativa la fanno ogni mese, puoi candidarti sul loro sito 🙂
Ah grazie mille dell’info cara!
Sai se ce una sezione specifica del sito in cui inserire la candidatura?!
CERTAMENTE!! è spiegato tutto qui: http://giardinodiarianna.blogspot.it/2015/02/testa-con-noi.html 🙂