Lo ammetto, quando ho visto la collezione Rebel Icon di Wycon in foto ho avuto un tuffo al cuore. Poi sono andata in negozio e ho dovuto contenere con tutta la forza che avevo i miei istinti da compratrice seriale e compulsiva per non comprare tutto.
Per cui oggi vi parlerò di due prodotti che ho acquistato, per il momento, e che sto amando di questa collezione: due degli otto Rebel Art Lipstick presenti in collezione.
Parliamo esattamente del Lipstick 02 Rosa Scuro e dello 06 Mattone, quelli che hanno attirato di più la mia attenzione. Ecco le caratteristiche:
Rossetto Stylo dal finish extra opaco e vellulato
formula arricchita con burro di mango, texture scorrevole e pigmentata, senza parabeni
disponibile in otto varianti di colore, 3,84 grammi, prezzo €7,90
Questi rossetti sono, effettivamente, estremamente morbidi e scorrevoli. Si applicano molto facilmente perché non si asciugano subito e permettono di stratificare il colore anche se risulano coprenti già alla prima passata e una volta asciugati resistono a lungo e sono molto confortevoli sulle labbra. Veniamo al perché della mia scelta: trovo che questi colori siano stupendi e si adattino perfettamente al trend della stagione. Il rosa scuro esalta tantissimo il colore naturale delle labbra ed è uno di quei colori che io definisco passepartout, perfetto e pratico per tutti i giorni ma anche per un’occasione speciale. Il mattone è davvero particolare: più vicino al marsala del vero marsala presente in collezione, è un colore super autunnale che addolcisce il sorriso e non passa inosservato.
Non avendo nessuna matita labbra da abbinare mi sono lasciata tentare dalle bellissime ed economicissime Intence Lip Pencil, che trovo fantastiche soprattutto per il prezzo che hanno: solo €2,90. La commessa mi ha suggerito la 21 granata da abbinare al rosa scuro e la 15 marsala da abbinare al mattone. Beh, oltre ad essere davvero identiche, hanno una resa fenomenale: morbide al punto giusto, permettono di fare una riga precisa e tengono molto bene il rossetto senza farlo mai uscire dai bordi. Sono stra sicura che andrò a comprarne altre.
Ed ecco i due rossetti indossati. Io li trovo adorabili!
Voi vi siete lasciate tentare da questa collezione? Io credo che ai saldi (se mai ci arriveranno) prenderò una o due palette, perché sembrano formidabili!
Come sempre vi bacio e vi invito a lasciare un commentino…e al prossimo articolo!
Non ho acquistato niente ma i rossetti erano tra quei prodotti che più mi ispiravano! Il rosa scuro mi piace molto!
Anche io sono stata rapita dai rossetti…e anche i matitoni erano molto belli! Speriamo nei saldi dai 🙂
Ma lo sai che mi avevano colpita proprio questi due rossetti? E anche io ho notato che il marsala fosse meno marsala del mattone!! infatti come si vede dalla foto la matita che sta bene con lui è proprio “marsala”! Io ho presto questi due rossetti, la palette nude e il correttore, che ti consiglio perché è molto molto bello!
Lo sai che me l’hanno detto in molte, del correttore? Devo tornare in negozio e dargli un’altra occhiata!
E comunque si, a volte non c’azzeccano proprio nulla con i nomi 🙂 ricordo ancora delle tinte labbra un borgogna che tutto era meno che borgogna!!!