Rebel Art Lipstick Wycon – Review

Lo ammetto, quando ho visto la collezione Rebel Icon di Wycon in foto ho avuto un tuffo al cuore. Poi sono andata in negozio e ho dovuto contenere con tutta la forza che avevo i miei istinti da compratrice seriale e compulsiva per non comprare tutto.

Per cui oggi vi parlerò di due prodotti che ho acquistato, per il momento, e che sto amando di questa collezione: due degli otto Rebel Art Lipstick presenti in collezione.

Parliamo esattamente del Lipstick 02 Rosa Scuro e dello 06 Mattone, quelli che hanno attirato di più la mia attenzione. Ecco le caratteristiche:

Rossetto Stylo dal finish extra opaco e vellulato
formula arricchita con burro di mango, texture scorrevole e pigmentata, senza parabeni
disponibile in otto varianti di colore, 3,84 grammi, prezzo €7,90

Questi rossetti sono, effettivamente, estremamente morbidi e scorrevoli. Si applicano molto facilmente perché non si asciugano subito e permettono di stratificare il colore anche se risulano coprenti già alla prima passata e una volta asciugati resistono a lungo e sono molto confortevoli sulle labbra. Veniamo al perché della mia scelta: trovo che questi colori siano stupendi e si adattino perfettamente al trend della stagione. Il rosa scuro esalta tantissimo il colore naturale delle labbra ed è uno di quei colori che io definisco passepartout, perfetto e pratico per tutti i giorni ma anche per un’occasione speciale. Il mattone è davvero particolare: più vicino al marsala del vero marsala presente in collezione, è un colore super autunnale che addolcisce il sorriso e non passa inosservato.

Non avendo nessuna matita labbra da abbinare mi sono lasciata tentare dalle bellissime ed economicissime Intence Lip Pencil, che trovo fantastiche soprattutto per il prezzo che hanno: solo €2,90. La commessa mi ha suggerito la 21 granata da abbinare al rosa scuro e la 15 marsala da abbinare al mattone. Beh, oltre ad essere davvero identiche, hanno una resa fenomenale: morbide al punto giusto, permettono di fare una riga precisa e tengono molto bene il rossetto senza farlo mai uscire dai bordi. Sono stra sicura che andrò a comprarne altre.


Ed ecco i due rossetti indossati. Io li trovo adorabili!

Marsala

rosa scuro

rosa scuro

Voi vi siete lasciate tentare da questa collezione? Io credo che ai saldi (se mai ci arriveranno) prenderò una o due palette, perché sembrano formidabili!

Come sempre vi bacio e vi invito a lasciare un commentino…e al prossimo articolo!

Annunci

5 risposte a “Rebel Art Lipstick Wycon – Review

  1. Ma lo sai che mi avevano colpita proprio questi due rossetti? E anche io ho notato che il marsala fosse meno marsala del mattone!! infatti come si vede dalla foto la matita che sta bene con lui è proprio “marsala”! Io ho presto questi due rossetti, la palette nude e il correttore, che ti consiglio perché è molto molto bello!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...