Base Lissante Velours Matifiante Couleur Caramel – Review

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ha cambiato la mia base viso estiva.

Molte di voi adesso diranno: hai scoperto la luna! Ebbene sì, perché so che in tantissime lo adorano e in tantissime ne parlano, ma io sono come San Tommaso e fino a che non vedo non credo.

Sto parlando del famosissimo Primer Viso liftante matificante effetto velluto di Couleur Caramel, praticamente il Dio dei primer eco-bio.

Base viso liftante effetto velluto, sublima l’incarnato, rende pratica l’applicazione del fondotinta e assicura la perfetta tenuta del makeup, si adatta a tutte le carnagioni
30 ml, 18 mesi di scadenza dall’apertura, prezzo €31,00.

Non ho provato tanti primer eco-bio prima di questo se non uno o due, ma ho senz’altro provato tanti primer siliconici e posso assicurarvi che la sensazione che ho quando stendo questo prodotto è di aver steso un primer siliconico, ma che dico, super siliconico. La consistenza è senz’altro quella di un gel che appena steso diventa immediatamente impalpabile e rende liscissima la pelle sia otticamente che al tatto. Stendere il fondotinta praticamente a quel punto è un gioco da ragazzi: impossibile far macchie, impossibile che si infili nelle pieghette ma, soprattutto, impossibile che si lucidi e non duri.

Voi ormai mi conoscete, io ho una pelle particolare, mista e molto sensibile, con pori dilatati evidenti vicino al naso e una zona T che si lucida molto facilmente (specialmente d’estate!) e fino ad ora non c’era cipria che tenesse: puntualmente, dopo qualche ora, anche il miglior fondo diventava lucido. Ebbene, signori venghino, questo primer FENOMENALE non mi fa ha fatto lucidare nemmeno con 40° all’ombra. Ha tenuto la base sempre opaca eppure mai, mai secca.

Il merito è sicuramente dei tantissimi attivi che contiene: silice, olio di enotera, olio di jojoba e olio di camelina, che sicuramente lo rendono molto meno adatto alle pelli secche.

Parliamo poi del profumo? Burro di noccioline allo stato puro. Io non vedo l’ora di spalmarlo al mattino. E’ senz’altro un profumo forte che forse a qualcuno (magari meno goloso di me) potrebbe dare fastidio.

Per quanto riguarda il prezzo direi che non è troppo alto se consideriamo che parliamo di un primer eco-bio che ha la performance di un primer siliconico e che dura davvero tanto perchè ne basta davvero una goccia per tutto il viso.

pizap.com14455191555785

pizap.com14455191084373

Voi lo avete provato? Come al solito vi bacio e vi invito a lasciatermi un commentino! Al prossimo articolo…

Annunci

2 risposte a “Base Lissante Velours Matifiante Couleur Caramel – Review

  1. Oddio!! Adoro letteralmente questo prodotto, lo venero come fosse il santo graal! Ne ho provati di primer, eccome se ne ho provati, ma come questo nessuno! Anche io come te ho la pelle mista e molto sensibile e questo primer è davvero l’ideale..sembra fatto apposta per me! Solo che me lo bevo letteralmente quindi finisce subito..povere le mie tasche! Sono felice che parli più spesso di prodotti eco bio :*

    • Sono felice anche io, da un anno mi sono avvicinata in punta di piedi al mondo dell’ecobio e devo dire che non sono rimasta delusa! vedrai che ne parlerò ancora tanto 🙂 concordo su tutto quello che hai scritto…è anche il mio santo graal 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...