Merry Berry Christmas Trend Edition Essence – Preview Lipstick

Quante probabilità c’erano che io trovassi la collezione natalizia di Essence? Poche. Quante ce n’erano che io la trovassi intatta? Probabilmente ancora meno…

e invece no! Ecco a voi i nuovissimi tre rossetti presenti in collezione!

La collezione Merry Berry, che trovate in vendita adesso e per tutto dicembreè molto bella. Ci sono, ad esempio, degli smalti deliziosi e un illuminante niente male, ma io ho fatto la brava e ho preso solo i tre rossetti. Ovviamente questa non sarà una review, li ho presi solo ieri, ma so che siete in molte a voler curiosare tra foto e swatches e io volevo accontentarvi!

I rossetti sono tre, dai colori intensi ispirati ai frutti di bosco: abbiamo quindi lo 01 let’s the berry-tales begin un bel color mirtillo dal finish leggermente brillante, lo 02 pink & perfet definito come un color mora, in realtà è più un viola chiaro freddo, e come il primo ha un finish leggermente brillante e infine lo 03 red rocks, un rosso lampone matt. Come gli altri presenti in gamma permanente hanno un costo di €2,89.

Il packaging è mooolto carino, lo trovo adorabile. La scrivenza è molto buona e sono tutti estremamente facili da stendere, così come i fratellini in permanente. L’unico “diverso” in termini di texture è lo 03 red rocks, che è leggermente meno morbido, proprio perché dal finish matt.

E adesso un po’ di foto!

pizap.com14479239898067

Ed ecco alcune comparazioni con gli altri rossetti presenti in gamma. Come vedete lo 02 pink & perfect non somiglia per niente al 12 blush my lips, è molto più freddo e con molto più malva. E lo 03 red rocks è molto più rosato degli altri rossi presenti in gamma permanente: lo 01 all you need is red è un rosso arancio, lo 03 dare to wear è un pizzico più rosso e lo è ancora di più il 14 adorable matt.

E infine…i rossetti applicati! Non sono mai pronta a mostrarvi il mio faccione ma non c’è altra possibilità XD

Che dite, vi piacciono? A me MOLTISSIMO. Si era capito vero? In generale la nuova formulazione, non più troppo nuova in effetti, dei rossetti Essence mi piace da morire e ve ne ho parlato spesso…li ho quasi tutti! E ad un prima occhiata questi tre non sembrano discostarsi molto dalle mie impressioni sugli altri. Trovo che i colori, poi, siano adorabili e super adatti alle feste natalizie.

E voi li avete trovati? Ditemi cosa ne pensate in un commentino…e noi ci vediamo, come sempre, al prossimo articolo!

 

Annunci

8 risposte a “Merry Berry Christmas Trend Edition Essence – Preview Lipstick

  1. Ma sono deliziosi *_* eli avevi ragione! adesso scatta la ricerca in tutta la città! chissà e qui ad arezzo si trovano già!!!

    • Pensa che io stavolta non ho dovuto nemmeno fare la ricerca matta e disperata, li ho trovati subito…sono stata ripagata dalla ricerca disperata dei pennelli 😀 Credo che si trovino un po’ ovunque ormai!

  2. No vabbè ma sono uno spettacolo, essence mi sta piacendo sempre di più! Ti stanno tutti e tre bene, io penso che (se li trovo) mi orienterò sul lampone matt, sembra bellissimo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...