#unfotoregaloperme…e per voi!

Quando Flavia, del team fotoregali.com, mi ha chiesto di aderire alla loro campagna social #unfotoregaloperme sono letteralmente caduta dalla sedia: chi mi conosce, e voi ormai mi conoscete come le vostre tasche, sa che adoro la fotografia e tutti i prodotti che si possono realizzare collegati ad essa.

Quest’azienda, che realizza stampe di immagini su praticamente qualsiasi tipo di materiale, mi ha dato la possibilità di scegliere dei prodotti e di potervene parlare, offrendovi anche uno sconto che troverete alla fine dell’articolo.

Parto col dire che su questo sito non esiste desiderio che non possiate realizzare: le tantissime idee proposte vi sorprenderanno di sicuro, come hanno sorpreso me. C’è davvero di tutto: dalle stampe, che si possono realizzare in qualsiasi formato e praticamente su ogni tipo di superficie, dalla tela semplice ai pannelli (che io personalmente adoro!), dai cuscini alle coperte…per non parlare dei tantissimi tipi di foto album. Potrete decidere di personalizzare praticamente tutto, chiedendo anche, con una piccolissima integrazione, l’intervento grafico, migliore rispetto a come potreste vedere il prodotto realizzato in anteprima.

Ci sono poi gadget e idee regalo di ogni tipo, dalle più classiche in tema natalizio, come ad esempio palline per l’albero, palline di neve e addobbi vari, alle più particolari come zerbini, taglieri da cucina e vassoi personalizzati! E che dire poi delle cover per cellulari, dei puzzle e dei calendari: c’è una scelta incredibile e nessun limite all’immaginazione.

Io ho scelto una stampa su tela, con telaio in legno di abete, con un disegno che amo, una delle scene d’amore quotidiano della disegnatrice coreana Puuung, con una dimensione di 20×50 cm, uno spessore di 2cm e avvolgitura bordi, un dettaglio che, personalmente, ho trovato adorabile. Mi hanno permesso di aggiungere dietro anche una frase personalizzata. E infatti c’è scritto: “dove sei tu, quella, è casa”, una citazione che secondo me rappresentava al meglio le sensazioni di quella stampa.

E’ realizzata BENISSIMO. Nonostante la foto di partenza non fosse di una grandissima qualità, tutti i particolari sono realizzati alla perfezione e, come potete vedere, non c’è alcuna sgranatura, proprio perché quest’azienda garantisce su tutti i prodotti una resa in alta definizione.

Ho scelto poi, delle calamite personalizzate, che sono un regalo e quindi non vi mostrerò, e due piccoli gadget strepitosi, con il logo del blog.  Si tratta di un porta biglietti da visita e di uno specchietto da borsa, personalizzati, quindi con nome e grafica. Ragazze, sono fantastici! Il porta biglietti da visita è in acciaio e ha una dimensione di 9x6cm. Si può personalizzare con foto e testi o scegliere tra le grafiche proposte dal sito. La stessa cosa per lo specchietto da borsa, che è in alluminio e misura 6,5×7,3 cm: io ho scelto la forma quadrata, che più si addice alla mia grafica, ma ci sono diverse forme disponibili. La resa grafica della stampa su questi gadget mi ha stupita. Non avevo chiesto l’intervento grafico, mi sono fidata dell’anteprima e…wow, sono perfetti!

Ci sono quattro diversi tipi di spedizione e relativi tempi di consegna adatti ad ogni esigenza, che potrete trovare qui. I corrieri scelti per la spedizione sono Bartolini e SDA, e sopra i 59€ le spedizioni sono gratis. E’ previsto inoltre un bonus di 5€ per i nuovi iscritti alla newsletter e per tanti prodotti ci sono sempre offerte in corso come il 3×2 sulle tele.

20151208_112214

Ed ecco la sorpresa per voi! Per tutte voi che mi seguite c’è uno sconto speciale del 20%, valido fino al 31 gennaio 2016, cui potrete accedere attraverso il codice TISVELOUNTRUCCO20.

Lasciatemi un commentino e ditemi cosa ne pensate! Se acquisterete qualcosa, ovviamente aspetto il vostro parere. Postate sui social la foto dei vostri regali con l’hashtag #unfotoregaloperme 🙂

Annunci

2 risposte a “#unfotoregaloperme…e per voi!

  1. Che fighiiiii Eli sono troppo carini 🙂 Ora quando ti inciprierai il naso penserai a tutte noi 🙂 Bellissima quella stampa, comunque, anche io adoro quella disegnatrice 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...