PaolaP Planetarium Collection – Preview & Swatches

Lo scorso weekend si è tenuta a Roma l’annuale Fiera dell’Estetica…e io potevo non andare? All’evento, tra i moltissimi stand, le sfide di makeup e gli imperdibili sconti, il mio faccione innamorato si è piantato sul corner PaolaP, dove è stata presentata in anteprima la Planetarium Collection, la nuovissima collezione di LipStyler!

Non so voi ma io amo i loro rossetti e non a caso Tosca è stato uno dei più adorati e usati dell’anno passato. Quindi, non potevo certo farmi scappare l’occasione di swatchare l’impensabile e soprattutto portare a casa qualche pezzo. E così ho fatto!

La Planetarium collection, in vendita da oggi sul sito ufficiale dell’azienda, si compone di 6 nuove tonalità di LipStyler:

  1. Cassiopea, un nude scuro con una punta di malva
  2. Venere, un nude nocciola, simile a Tosca, ma molto più chiaro e meno tendente al mattone
  3. Andromeda, un bellissimo plum con una decisa punta di ciliegia
  4. Fenice, un malva scuro, quasi un radiant orchid
  5. Orione, che definirei come un viola cupo, molto intenso
  6. Berenice, un borgogna scurissimo, con una forte nota di cioccolato.

Devo ammetterlo, è stato difficile scegliere…ma dovevo pur farlo! Per ovvi motivi la mia scelta è caduta su Andromeda, Fenice e Berenice, anche se sono quasi certa che quando ricapiterà l’occasione potrei fare un pensierino su Cassiopea e Orione…

Devo dire che sulle labbra sono abbastanza diversi, rispetto agli swatches, e sono molto più cupi. Ecco perché mi piacciono! Come sapete amo questo tipo di nuance e mi piace indossarle anche durante la bella stagione. Le trovo estremamente eleganti e versatili, anche se, lo confesso, ce n’è una in particolare che mi ha rubato il cuore. Ed è…Andromeda. Nonostante io abbia tanti rossetti simili, che si potrebbero avvicinare a questo in termini di texture, colore, riflessi, trovo che Andromeda sia diverso da tutti quelli che ho. E’ borgogna, ma non troppo. Ha un qualcosa di mattone, ma non troppo. E’ intenso e caldo… ma non troppo. Insomma, lo trovo spettacolare, e credo che le foto parlino da sole. Per cui ve ne lascio un po’!

Come potete vedere i rossetti sono a dir poco stupendi. Come tutti i LipStyler sono estremamente facili da stendere, molto pigmentati e decisamente confortevoli: non hanno la tendenza a seccare le labbra e hanno, davvero, un’ottima durata. La loro performance è, secondo me, strabiliante: hanno una resa colore eccelsa.

Come avrete notato vi ho messo a confronto Berenice con un altro amatissimo rossetto: Wonka di Mulac Cosmetics. In effetti i due si somigliano parecchio ma Berenice è sicuramente più viola, per non parlare della texture che, come saprete se conoscete i Wacky Lipstick, è decisamente diversa: quella di Berenice molto più morbida, quella di Wonka…beh, lo sapete anche voi che è un’impresa applicarlo!!!

Io spero che questa preview vi sia piaciuta e, soprattutto, vi torni utile per un eventuale acquisto! E come sempre vi mando un grosso bacio e…al prossimo articolo!

Annunci

8 risposte a “PaolaP Planetarium Collection – Preview & Swatches

  1. E’ incredibile come ti donino i rossetti scuri. Berenice ti sta d’incanto!!! PaolaP si conferma come sempre vincente..questa collezione è uno spettacolo e tu sei una modella d’eccezione 🙂

  2. collezione fantastica!!!!! sono curiosissima di provare orione, sembra molto bello! hai fatto un’ottima scelta, i tre rossetti che hai preso sono fantastici e concordo su andromeda, è molto bello! anche io comunque amo indossare i colori scuri sulle labbra anche in primavera o in estate…secondo me non c’è limite al makeup!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...