Most played di febbraio

Siete cadute dalla sedia vero? Ebbene sì, ce l’abbiamo fatta a fare il primo most played dell’anno 🙂

Ed eccomi di nuovo qui a parlarvi dei prodotti che più ho usato, per tanti motivi, di più il mese scorso. Siete super interessate vero??? Partiamo! …sì, me la canto e me la suono…

OCCHI: come sapete sono alla costante ricerca di un mascara che mi soddisfi più, o almeno allo stesso modo, del Pupa Vamp. Lo scorso mese la mia scelta si è orientata verso il famosissimo Le Film Noir di Nabla che in tantissime mi avete consigliato e a cui ho voluto dare una possibilità, non fosse altro che amo alla follia il brand. Purtroppo non mi ha entusiasmato. Lo scovolino mi piace parecchio e il prodotto è ben pastoso e molto nero ma non mi volumizza abbastanza le ciglia e non le incurva a sufficienza. Non è affatto un cattivo mascara, non fraintendetemi, soprattutto per essere un mascara con un buon inci, ma non fa proprio per me. Ho provato diverse tipologie di applicazione, ho provato a usare prima il piegaciglia, ma non riesco a farmi piacere l’effettoPeccato. Invece mi hanno parecchio colpito i due creme shadow Bakery e Underpainting che mi sono ritrovata ad usare quasi quotidianamente. Underpainting è un beige crema matte e lo uso quasi sempre al posto del primer, perché uniforma bene la palpebra e ha la giusta consistenza per permettere a qualsiasi ombretto di fissarsi a dovere. Bakery è un taupe nocciola satin, di media tonalità, perfetto per dare profondità allo sguardo con naturalezza. In generale mi piace molto la performance di questi due ombretti perché sono cremosi al punto giusto e durano tutto il giorno.

LABBRA: è stato il mese di San Valentino e della collezione tutta cuori di Kiko. In tempi non sospetti, cioè prima che fosse sold out ovunque, mi ero accaparrata il Lipstick 05 Soft Marsala e la matita coordinata. Il prezzo era ottimo anche senza saldi, quindi sia per il colore, molto carino, che ovviamente per la forma a cuore (non so resistere al packaging!) li avevo presi entrambi e già dall’inizio era nato un piccolo amore. Adesso è una storia ufficiale, con tanto di presentazione alla famiglia! Mi piace moltissimo la nuance scelta, che non è un classico marsala ma vira molto verso il plum, e adoro il fatto che ci sia anche la matita abbinata. Insieme resistono sulle labbra a lungo, senza seccare né andare nelle pieghette. Qui ve ne ho parlato in pagina e qui una foto in cui lo indosso 🙂

Un altro piccolo grande amore è nato con uno dei nuovi rossetti di Rimmel, il One a Kind dei TheOnly1. E’ fondamentalmente un vinaccia con una bella punta di rosso, un matte che si fissa sulle labbra ma le idrata allo stesso tempo e mantiene un’ottima durata. Qui trovate una foto in cui lo indosso. L’unica nota che potrebbe essere dolente per le più sensibili è il forte odore di fiori. A me personalmente non dà fastidio, anche perché sulle labbra poi non si avverte più, ma so che a più di qualcuna potrebbe dar noia.

VISO: dei prodotti Icona Milano vi ho già parlato da poco in una recensione. Si tratta della loro CC cream e dei correttori fluidi. Che dire, io sono rimasta contentissima di aver avuto la possibilità di provarli (non li ho ricevuti dall’azienda ma da un’amica) e li consiglio caldamente. La CC cream è facile e veloce da applicare e in un attimo regala un bell’effetto salute al viso e i correttori sono davvero pratici sia per il contorno occhi che per le varie zone da illuminare. Mi ci trovo benissimo e non vedo l’ora di andare a trovare la mia amica per prendere qualche altro prodotto del brand.

E voi, che mi dite di questi prodotti? Li conoscete, li avete usati e la pensate come me? O avete un’altra idea? Fatemelo sapere in un commentino qua sotto. Io come sempre vi mando un grosso bacio e…al prossimo articolo!

Annunci

4 risposte a “Most played di febbraio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...