Nuovi arrivi Mulac e preview Velvet Ink

Erano secoli (beh, adesso non esageriamo…) che non facevo un ordine online. Poi, finalmente sono uscite le nuove tinte velvet Mulac…potevo trattenermi?

So che mi capirete. Cindy pubblica foto spoiler qui e lì da più di un mese, io aspettavo il rifornimento di alcuni prodotti sold out da tempo, metteteci pure la mia astinenza da shopping online ed è fatta!

Giovedì 10 marzo, infatti, hanno finalmente debuttato sul sito di Mulac le Velvet Ink, le nuovissime tinte labbra effetto velluto, no transfer e long lasting. Le nuove tinte, dalla formula innovativa, non hanno un inci perfetto ma sono vegan e senza glutine, cruently free e prive di parabeni e siliconi. Come sempre Cindy e il team Mulac ci hanno stupito con le colorazioni: abbiamo 6 tonalità, tutte uniche nel loro genere. In my birthday suit, letteralmente “come mamma mi ha fatto”, è un nude ultra opaco dal sottotono caldo, Vanguard, definito come il nude più originale della linea, è in realtà un mix di marrone, borgogna e grigio, che scalda l’incarnato e lo rende irresistibile (e sold out già dopo qualche ora dal debutto), Just Like a Drop, “ancora una goccia”è, come dice Cindy, esattamente un color vino rivisitato con l’aggiunta di una goccia di marrone e una di rosa, che lo rendono unico, Old School è il classico rosso da pin-up moderna dal sottotono neutro, Hot Stuff è un intenso mix di viola e fuchsia dal sottotono caldo per potersi adattare a diverse carnagioni e infine Invictus è un colore unico e raro fatto di miscele di blu, viola e grigio. In occasione del lancio delle Velvet Ink sono stati riforniti tutti i prodotti mancanti ed è stata avviata una promozione, ancora attiva per qualche giorno!

A prima vista non mi hanno colpita tutte, devo essere sincera. Mi piacciono i colori particolari ma alcune di queste tinte sono anche troppo particolari per me. Volevo però provarne a tutti i costi una (e solo una, per il momento, considerato il prezzo un tantino alto di €14.90, scontati adesso a €13.40) e mi sono buttata sulla scelta più ovvia, Just Like a Drop. Ho fatto l’ordine giovedì stesso e ieri, cioè lunedì, il pacchetto era già nelle mie mani! Il packaging di queste tinte è semplice ed elegante: quello secondario presenta un finish esterno soft touch opaco mentre la grafica interna richiama il concept della linea, cioè i tatuaggi. Il pack è in plastica, presenta la caratteristica trama del brand, damascata lucida su tappo opaco e l’applicatore è il classico scovolino in feltro.  La formulazione è leggera e il prodotto non crea spessore, può essere quindi stratificato. L’applicazione è molto semplice, il prodotto scivola bene sulle labbra e lo scovolino permette una stesura precisa. La pigmentazione è ottima, coprente già alla prima passata. La formula leggera consente inoltre alla tinta di asciugarsi abbastanza in fretta e fissarsi a dovere. Il colore, poi, è spaziale. Nonostante le descrizioni iniziali mi aspettavo di trovarmi di fronte un borgogna, più o meno scuro, più o meno particolare. Invece è proprio come dice Cindy: è un vino rivisitato, la componente grigia è molto presente e lo rende davvero unico nel suo genere. Ovviamente sono solo primissime impressioni, ma al momento mi piace molto!

Ma, come avrete capito, non ho preso solo lei…e quindi vi mostro tutto il resto! Finalmente hanno riassortito Rudolph, il tenerone della collezione natalizia dei Groovy Lipsticks, e lo desideravo da un po’. Ho infilato nel carrello, così, sperando di passare inosservata anche Cheri, altro desiderato da una vita. E poi non potevo non ricomporre la mia palettina del cuore che, come saprete, mi è stata “sottratta” da chissà chi, prima di Natale, quando mi hanno aperto la macchina e rubato tutto. Ho preso, dunque, una palette One Shot decidendo di riprendere il fantastico Royal, stavolta in versione Pro, cui ho abbinato On addicted e Lazy addicted. Felicissima.

Rudolph è…no, non ci sono parole per descrivere la sua bellezza. Non è come mi aspettavo, è un pochino di più. E’ esattamente come lo descrivono, un nude intenso che miscela il marrone, il rosso e l’arancio, estremamente matt, estremamente coprente, estremamente wow. Mi piace DA MORIRE. Non ci sono altre parole. Cheri è un bellissimo ciliegia, la nuance mi piace moltissimo e anche la texture è notevole. Lo vederemo all’opera. Gli ombretti, beh, avevo già una chiara opinione su di loro, pensate un po’ per riprenderli quanto devono essermi piaciuti. Royal è il numero uno, a mio avviso la regina della loro collezione, un illuminante unico e On matt è un eccellente color burro opaco. L’unica novità è Lazy, che non avevo, un taupe shimmer, a cui ho voluto dare una chance. Molto luminoso, molto pigmentato. Vedremo anche lui come si comporta all’opera.

E adesso le foto del mio bel faccione (morivate dalla voglia, vero?!) con indosso queste meraviglie. Sulle labbra troverete rispettivamente Rudolph, Cheri e Just Like a Drop e sugli occhi un look veloce realizzato con Lazy sfumato nella piega, Royal applicato sulla palpebra mobile e On utilizzato come punti luce nell’angolo interno e sotto l’arcata sopraccigliare.

E…ma quanto dura quest’articolo? Eh sì, non ho ancora finito, vi stupirò con effetti speciali. Il cameramen del mio cuore (quel povero santo) si è prestato per un mini filmato di come cerco di struccare Just Like a Drop dal braccio. Non c’era altro modo per farvelo vedere che caricarlo su Youtube…ma non fatevi strane idee, per il momento il mio faccione non andrà ancora sul Tubo XD

Sì, lo so che potevo anche chiudere l’acqua a un certo punto! Ma ero così concentrata in quel momento che non ci stavo con la testa XD Come vedete inizialmente provo a toglierla con acqua calda e sapone…strofino ben bene un paio di volte e nulla. Poi ci riprovo con dischetto di cotone e acqua micellare e strofinando si vede che comincia a venire via, ma non del tutto e in ogni caso resta l’alone. Infine vado di struccante oleoso e, ovviamente, va via subito. Mi pare buona come performance, no?

Che dirvi di più? Io quando ho aperto il pacchetto mi sentivo felice come a Natale. E voi? Avete preso qualcosa? Vi sono piaciute queste novità? Io come al solito vi mando un grosso bacio e vi invito a lasciare un commentino qua sotto. Al prossimo articolo!

Annunci

9 risposte a “Nuovi arrivi Mulac e preview Velvet Ink

  1. Eli, mamma mia…come sei cambiata in questi anni e come sono diversi adesso i tuoi articoli! Sei eccezionale! Si vede tutto il lavoro che c’è dietro, sei fenomenale! E se questo pacchetto ti è arrivato solo ieri…quando hai trovato il tempo di fare tutto questo??? Da blogger, tutta la mia stima. E questa era la prima cosa. La seconda è: ma la bellezza di just like a drop? A me dovrebbe arrivare domani, ho preso anche vanguard…sto morendo dalla voglia! E’ tutto stupendo! E rudolph ti sta d’incanto!

    • Non mi fare montare la testa!! XD Grazie, lo apprezzo tanto, cerco di migliorarmi ogni giorno e fare del mio meglio…per me e per voi! Perciò grazie davvero di tutto…
      Just Like a Drop ti è arrivato poi? Fammi sapere com’è Vanguard!

      • Si mi è arrivato!! E mi piace da morire!!!! Vanguard però è favoloso, è troppo bello! Se ci riesco dopo ti metto una foto!

  2. diamine, devo decidermi ad ordinare da mulac! hai preso delle cose stupende! la tinta secca molto le labbra?

    • Per le prime ore assolutamente no, non la senti praticamente addosso! Specialmente se la paragoniamo ad altre tinte…dopo 5-6 ore comincia a seccarsi al centro, ma quello è normale!

  3. Pingback: Most played di marzo | ti svelo un trucco·

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...