Metal Boom Eyeshadow Free Love Collection by Wycon – Review

E rieccoci a parlare di…ombretti. E di Wycon. Ma dai, come sei originale!

Ormai mi conoscete e sapete che dove si parla di rossetti e ombretti…ci sono io! Chi non mi conosce…l’avrà capito dagli ultimi articoli 🙂

Quasi un mese fa Wycon ha lanciato la sua Free Love, collezione primaverile in edizione limitata ispirata all’amore libero, i cui protagonisti sono colori luminosi ed eccentrici. In collezione ci sono davvero tanti pezzi tra cui alcune cosine nuove per il brand, come i primer e le due palette per il contouring ma, udite udite, per il momento mi sono lasciata tentare solo da due pezzi. Questo solo perché non sono ricapitata in negozio…so già che quando ci tornerò non uscirò certo a mani vuote!

Quindi dopo un mesetto di utilizzo…sono pronta a parlarvi dei Metal Boom Eyeshadow! Questi nuovi ombretti in crema, wet ‘n dry, si presentano come dei cream to powder, dal finish metallico e dall’estrema pigmentazione. Il packaging secondario, molto primaverile e in tono con il concept e le nuance pastello della collezione, presenta una trama rosa opaca con la stampa del simbolo della pace e le lettere in rilievo blu cangianti; internamente troviamo un pot di medie dimensioni trasparente in vetro e tappo nero lucido con il logo dell’azienda. Il prezzo è di €7,90 per 1,8 grammi di prodotto, forse un prezzo leggermente alto rispetto alla quantità.

Tra le dieci colorazioni disponibili, tutte molto interessanti, ho scelto lo 02 Oro e lo 05 Rame, due colori che trovo splendidi e perfetti per la bella stagione (non vedo l’ora di provarli con l’abbronzatura!). Si presentano non bene, BENISSIMO. L’intensità del pigmento colpisce subito gli occhi, così come la loro consistenza, che può sembrare secca a prima vista ma che si lascia applicare facilmente sulle palpebre. Si sfumano molto bene, non creano spessore ma non vi consiglio comunque di stratificarli troppo: trattandosi di una crema metallica non è in ogni caso una buona idea. La resa sugli occhi è eccezionale: sono subito intensi, subito vibranti, fanno praticamente da soli tutto il look! L’applicazione che vi consiglio è con il polpastrello.

La durata è molto buona, anche se ho notato che dopo 8-9 ore tendono ad andare leggermente nelle pieghette…ma certamente ce lo si aspetta da un prodotto in crema! Io, in ogni caso, applico sempre prima il primer. Per il momento la formula è rimasta intatta: nessuno dei due si è seccato né ha perso di cremosità.

E adesso…un po’ di foto e un look veloce! (Giuro che presto arriverà una fotocamera come si deve che darà giustizia ai miei makeup!)

Credo che la bellezza di questi ombretti si evinca dalle foto: sembrano pagliuzze d’oro! Vedremo come si comporteranno in estate 🙂 Io come sempre vi ringrazio e vi mando un bacio…al prossimo articolo!

Annunci

4 risposte a “Metal Boom Eyeshadow Free Love Collection by Wycon – Review

  1. Li ho visti in negozio…veramente belli. E approvo in pieno la tua scelta, avrei preso anch’io questi colori!!

  2. sono bellissimi, dal vivo ancora di più! peccato per il prezzo, come dici tu un po’ altino soprattutto se confrontato alla quantià di prodotto. aspetterò i saldi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...