Most played di aprile

E rieccoci a parlare dei prodotti preferiti. Oggi tocca ad aprile!

Aprile è stato decisamente un mese di scoperte e riscoperte. Ho preso dei nuovi prodotti Essence, di cui vi parlerò a giorni e ho riscoperto alcuni dimenticati nel cassetto che ho rivalutato con grande gioia. Cominciamo!

Bio primer opacizzante Neve Cosmetics. Quando avevo acquistato questo primer, devo essere sincera, non mi aveva conquistata. Avevo altri primer da provare e, forse, non gli ho dato la giusta attenzione ed il risultato è stato che è andato a finire in fondo al cassetto. Cassetto dal quale un giorno è riemerso come da un sonno di cento anni, finendo nelle mie avide manine. Toh, cosa c’è qua, il primer di Neve. E come è finita? Che, ovviamente, l’ho usato praticamente tutti i giorni. Mi piace perché è leggermente tonalizzante e uniforma già bene l’incarnato prima ancora di stendere il fondo. Non solo, ho anche capito perché non mi aveva entusiasmato inizialmente: ne mettevo troppo. Ne mettevo veramente una quantità esagerata e il risultato era l’opposto: mi lucidava. Ne va messo, invece, a mio avviso pochissimo: una piccola noce basta e avanza per tutto il viso e non solo permetterà un’ottima aderenza del fondo, ma renderà la base opaca a lungo, esattamente come promette di fare. Se lo avevate accantonato, quindi, anche voi, per lo stesso motivo…correte a tirarlo fuori dal cassetto!

I love colour intensifying, primer occhi Essence. Un po’ alla cieca mi ero fiondata su questo nuovo primer occhi, senza mai aver provato nemmeno il loro primer classico. Per quello che costa, pensai. Invece mi sono innamorata follemente. Mi piace la consistenza, mi piace il colore, rosino e neutralizzante, mi piace come dà risalto agli ombretti e come li tiene su, tranquillamente, tutto il giorno. Come se non costasse meno di 3 euro. Sono ancora in fase di testing, quindi non vorrei sbilanciarmi e dire cose insensate, ma…dategli una chance.

Cheeky colour creamy blush Kiko 04 + Mosaic Blush 40 “the berry connection”.  Tra vecchio e nuovo, questa combo mi ha conquistata. Il blush in crema probabilmente lo conoscerete già, apparteneva alla collezione estiva dell’anno scorso di Kiko. Il blush di Essence, invece, è una delle novità introdotte nella linea permanente. Non è adorabile??? Cosa sono insieme questi due prodotti è inspiegabilmente bello. Applicando il blush in polvere sopra quello in crema si vanno infatti ad esaltare tutti gli intrecci cromatici e le declinazioni di quel bellissimo fucsia. La base in crema, inoltre, ne aumenta notevolmente la durata.

I’M PUPA 405. Probabilmente ispirata da questo trionfo di colori sono andata a ripescare uno dei miei rossetti preferiti per questa stagione, questo incredibile fucsia neon, assolutamente meraviglioso. Diciamo che quando lo indosso non passo certo inosservata…e poi è perfettamente abbinato ai due blush! Ve ne ho parlato spesso lo scorso anno e adesso che la primavera , anche se a fatica, sta arrivando, non potevo certo non ripescarlo!

pizap.com14630424976051

Che mi dite di questi prodotti? Li avete provati, li avete accantonati, li avete amati e poi odiati? E’ il momento giusto per ripescarli!

Annunci

2 risposte a “Most played di aprile

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...