Miss W, è nata una stella!

Miss W è il nuovissimo brand creato dal genio di Nature.cos, azienda leader nel segmento di makeup bio e creatrice di moltissimi brand naturali e biologici, tra i quali Coleur Caramel.

miss W

Cos’è Miss W? E’ il marchio di makeup organico, chic e accessibile, pensato per le fashioniste esigenti e sensibili all’ambiente. Nome e logo del brand non sono stati, infatti, scelti a caso: Miss W è la donna d’oggi che impone la propria presenza in un mondo principalmente maschile, che sa essere forte e intraprendente ma anche sensuale e chic. E’ una miss, in tutti i sensi, femminile e fragile,  classica e senza tempo. Ma anche sobria. La gamma di Miss W,  è infatti universale e gioca la carta dello stile discreto, proponendo pochi (ma non troppo pochi!) prodotti essenziali e dalle forme semplici. Ma non fatevi strane idee: la donna a cui è ispirato il brand non scende certo a compromessi! La qualità di questi prodotti è altissima: sono professionali, tecnicamente avanzati e altamente performanti, rispettano la natura, sono biologici, 100% naturali ed ECO CERT.

Ma so che siete curiosissime di scoprire di che prodotti stiamo parlando…e quindi, non vi faccio aspettare oltre!

LA BASE

Una Miss che si rispetti ha bisogno di essere impeccabile a tutte le ore del giorno. Come non pensare allora ad un primer viso, che prepari la base del fondo, lo fissi a dovere e ne aumenti la durata. Per questo, in gamma, ci sono due primer: una base makeup pensata per le pelli da normali a secche, ottima per illuminare il colorito e una base makeup per pelli miste e grasse, opacizzante e fissativa (con l’aiuto della fidata Silica!). Passato lo step del primer, arriva quello delle correzioni viso: troviamo, quindi, due tipologie di correttori: uno in stick con sei nuance pensate per tutti gli incarnati (tra i quali, troneggia, anche l’immancabile correttore verde, ottimo per rossori e imperfezioni), semplice da applicare, con una texture sottile e morbida che permette di modulare la coprenza del prodotto e uno in penna, illuminante, perfetto per le zone che vogliamo mettere in evidenza, come gli zigomi, la punta del naso e l’arco di cupido, ma anche per aumentare la luminosità del contorno occhi! La gamma dei fondotinta vi stupirà: Miss W ha esordito con ben 3 tipologie diverse di fondo, più una BB cream e una “crema magica”. Abbiamo un fondotinta fluido, declinato in 5 nuance, pensato per tutti i tipi di pelle ma sicuramente più adatto per le più secche, un fondotinta minerale, in polvere libera, declinato in 3 tonalità, per chi preferisce una base leggera ma non vuole rinunciare ad un incarnato perfetto e radioso e un fondotinta minerale compatto, ideale per le pelli miste e grasse perché regala una coprenza perfetta e un finish setoso e matt. Per la donna moderna, sempre di corsa, c’è anche l’immancabile BB cream, veloce e pratica da applicare, che si asciuga in un attimo e lascia la base idratata e luminosa per tutto il giorno. E poi, l’idea geniale: una magic cream, universale, che si adatta a tutti gli incarnati, che  contiene speciali pigmenti minerali «micro-incapsulati» che si trasformano adattandosi perfettamente ad ogni tono di pelle.

Per fissare la base Miss W ha studiato due prodotti: la polvere di seta, una cipria in polvere libera, trasparente e impalpabile, che con un tocco fissa e opacizza il viso per un effetto seconda pelle e una polvere compatta, colorata, ideale da portare in borsetta per i ritocchi durante la giornata. E poi, a regalare un perfetto effetto salute, ci pensano terre e blush, compatti, pensati in cialde che possono essere introdotte e mixate nell’apposita palette: le terre di sole, presenti in tre colorazioni, sono tutte abbastanza calde, per un effetto “baciata dal sole”, e i blush, presenti per il momento in quattro colorazioni, sono facili da applicare e da modulare per guance irresistibili.

OCCHI E LABBRA

La gamma di ombretti è molto vasta e include ben 32 colorazioni, dai finish matt, satinati e perlati, con polvere micronizzata e un alto grado di pigmentazione. Si presentano in cialdine mono che possono essere introdotte in deliziose palette da 4, tutte da personalizzare! Per occhi da cerbiatta Miss W ha pensato a due tipi di mascara, allungante e volumizzante, ad un eyeliner nero molto speciale, a base di idrolato di rosa bio, molto delicato sugli occhi e a tre matite occhi, nera, marrone e blu.

Per delle labbra da diva ben 13 rossetti, dalla texture confortevole e duratura e 5 gloss super scintillanti! Le nuance sono così diverse tra loro che non potrete non trovare la vostra preferita! E in più, per un contorno perfetto, due matite labbra neutre.

UNGHIE, DETERGENZA E ACCESSORI

Per mani da fata Miss W ha esordito con tre trattamenti, uno a base d’olio da applicare quotidianamente e massaggiare sull’unghia e due basi da applicare prima dello smalto, una indurente e una luminosa. E per completare l’opera 23 smalti e 3 french manicure!

 Per l’applicazione facile e veloce di polveri e creme in gamma sono presenti 10 pennelli, pensati per ogni momento del makeup, con un pack elegante e professionale in plastica dura nera e setole nere. Altri accessori utilissimi sono i dischetti in cotone pensati per struccare il viso a fine  giornata, 100% cotone, lavabili e riutilizzabili, da utilizzare  o con l’acqua micellare, adatta sia per il viso che per gli occhi, o con il latte detergente.

I cofanetti e le palette sono gli accessori di punta di Miss W: eleganti e sofisticati ma anche estremamente pratici nel pack, sono in cartone rigido e riprendono nei colori e nelle fantasie il logo del brand. Come vi dicevo c’è quello pensato per gli ombretti, dove potrete posizionare fino a 4 cialde, e quello multifunzione, dove potrete combinare le polveri viso che preferite, entrambi con uno specchio bello grande. In ultima, ma non certo per importanza, una bellissima palette, con 12 nuance di ombretto dalle più naturali alle più intense, presto disponibile anche nei rivenditori!

Io sono stata scelta, insieme ad altre blogger, per testare in anteprima per voi alcuni dei loro prodotti…e presto ve ne parlerò! Ma, intanto, non potevo non deliziarvi con foto e swatches che ho realizzato da Valentina, la mia spacciatrice ufficiale di makeup eco bio, proprietaria di Biochic Re di Roma. So che siete sempre felici di curiosare tra le nuove uscite e quindi…godetevi questo set fotografico!!!

Ho cercato di immortalare quanti più prodotti per provare ad arrivare fino ai vostri occhi nel modo più fedele possibile…ma dovete assolutamente andare in negozio a curiosare tra gli stand! Miss W è arrivata da pochissimo nelle bioprofumerie italiane, e al momento, la trovate da Biochic Re di Roma, da EffettoBio e da Easyncool.
Spero di cuore che quest’articolo vi sia piaciuto…e ci vediamo al prossimo con le recensioni dei prodotti che sto provando per voi!
Annunci

6 risposte a “Miss W, è nata una stella!

  1. Ommiodioooooooooo tu la devi smettere di farci scoprire queste cose!! sei una tentatrice!!! mamma, quanti prodotti interessanti!!

  2. In effetti, come concetto, molti prodotti ricordano Coleur Caramel..la palette occhi è molto simile! La crema magica mi ha rapita, devo assolutamente provarla. Grazie!!!

  3. Pingback: Terre de Soleil e Fard a paupieres by Miss W – Review | ti svelo un trucco·

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...