Most played di maggio

Come sapete maggio è stato il mese del mio matrimonio! Potete immaginare come tra impegni, mille cose da fare e mille cose a cui pensare il tempo da dedicare al makeup fosse davvero ridotto. Mi sono affidata, allora, a quei prodotti minimo sforzo massima resa, che sapevo, non mi avrebbero deluso!

PuroBIO Sublime, fondotinta. Lo so, lo so, lo so che lo avevo già inserito nei most played di marzo, ma non posso assolutamente non citarlo anche stavolta. E’ stato un alleato fondamentale in questo mese agitato e ansiogeno, in cui uscivo la mattina presto e tornavo la sera tardi: lo applicavo in due secondi, lo fissavo con la cipria adatta ed ero sicura che lì sarebbe rimasto, senza appesantirmi la base, senza lucidarmi, senza scomparire dopo un paio d’ore. Rinnovo il mio amore per questo fondo e vi consiglio di dargli una chance. Dopodiché mi chiuderò in religioso silenzio e giuro che non me ne sentirete più parlare!

PuroBIO, Indissoluble cipria compatta, opacizzante effetto seta. Anche con questa cipria sono andata in fissa, lo so, ammetto che comincio ad essere ripetitiva. Ma è stata davvero indispensabile per me. E’ leggera, impalpabile, opacizza naturalmente e a lungo e nonostante la visibile pigmentazione non altera affatto il colore del fondo. In combo questi due prodotti sono una bomba!

Essence, Shape Your Face contouring palette 10 ready, set, peach!. Vi avevo parlato di questo prodotto non appena acquistato e se vi ricordate già le mie primissime impressioni erano state decisamente buone. E’ un trio molto carino, economico e pratico che possiede tutto quello che vi serve per dare in pochissimo tempo e 3 step un aspetto sano e fresco al viso. Il blush, in particolare, è molto luminoso e rilascia delle microparticelle riflettenti dorate che fanno subito estate. Lo porterò sicuramente con me nel beauty delle ferie!

Wycon, Long lasting eyeliner. Mi riferisco qui, in particolare, alle più recenti, quelle super metalliche. Se conoscete Wycon conoscerete sicuramente queste matite, super pigmentate e luminose ma soprattutto incredibilmente durature. Complici i colori particolarmente primaverili le ho usate praticamente tutte, ma sicuramente la più utilizzata, per  creare subito un punto luce ad effetto ma che resistesse anche tutto il giorno è stata la 18 pearly rose, molto simile a Gioia di Neve Cosmetics. Super promossa!

Wycon, Intence lip pencil. Non smetterò mai di cantare le lodi di queste matite labbra, perché quando un prodotto costa poco ma è davvero valido non si può non conoscerlo. Vi dico solo una cosa: se non lo avete ancora fatto andate in negozio e PROVATELE. Provatene una, anche solo una e mi darete ragione. La pigrizia e il poco tempo di maggio hanno creato le condizioni ideali per l’utilizzo di queste matite: praticamente non mettevo nemmeno il rossetto, applicavo la matita, la sfumavo bene fino a riempire le labbra e uscivo! Non solo sono incredibilmente belle ma durano a lungo e non seccano affatto le labbra. Le mie preferite sono Marsala e Granata, ma in totale in gamma sono 33. Non potete non trovarne una che faccia per voi!

Voi avete provato questi prodotti? Avete dubbi o curiosità? Fatemelo sapere in un commento!!!

Annunci

5 risposte a “Most played di maggio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...