Most played di giugno

Most played di Giugno…un mese tutto da scoprire!

Erano secoli che non azzeccavo così tanto lo shopping! Tutti i prodotti che ho acquistato lo scorso mese si sono rivelati essere i miei preferiti del momento e inevitabilmente i più usati, per cui non posso non parlarvene!

PuroBio Sublime, BB cream 01. Ok, lo ammetto, qualcosa l’ho sbagliata: in questo caso, il colore. Mea culpa. Ma dagli swatches pubblicati in giro, vi giuro che non sembrava così chiaro, come in realtà è. Diciamo che è andato bene per tutto il mese fino a quando non mi sono abbronzata e ho dovuto, purtroppo, abbandonarlo. Ma per il resto non c’è una sola cosa che non mi piaccia di questa bb cream. La texture è assolutamente PERFETTA. Abbastanza liquida, si stende benissimo sul viso (io preferisco applicarla zona per zona con le dita) ma allo stesso tempo si asciuga praticamente subito, senza lasciare traccia di sè. Ammetto di non aver mai trovato, finora, in una bb o in un fondo bio questa caratteristica che, per me, è una grossa qualità. Trovo che abbia una coprenza da bassa a media, l’ideale secondo me per la stagione primaverile ed estiva, e anche se la stratifico, in alcuni punti, continuo comunque a non avvertirla sulla pelle. Ha una buona durata, specialmente se fissata con la cipria e non mi fa lucidare nei punti critici. Se non avessi sbagliato tono sarebbe la mia alleata in questi giorni di afa terribile.

PuroBio, Matitone Correttore Correttivo giallo. Secondo prodotto PuroBio, secondo amore. E’ un matitone correttivo giallo, ideale per illuminare velocemente le zone che vogliamo portare in evidenza. Ho sentito che alcune ragazze si sono trovate male ad utilizzarlo nella zona del contorno occhi: a me, invece, non dà nessun problema. I punti che adoro illuminare con questo prodotto sono l’angolo interno dell’occhio, i lati del naso e della bocca e l’arco di cupido. Verrà sicuramente con me in vacanza…

Nabla Cosmetics, Angel e Gotham. So che non ne potrete più di questi prodotti ma io non posso esimermi dal parlarne. Li adoro. Da quando sono arrivati a casa li ho utilizzati tutti i giorni, tutti, non scherzo. Gotham è eccezionale: una terra così fredda che pensavo nemmeno si vedesse su di me si è rivelata essere perfetta per il mio incarnato. Angel è un illuminante da paura: indossatelo e non passerete inosservate. I riflessi che tira fuori a seconda di come viene colpito dalla luce mi fanno impazzire. Proporrei un minuto di silenzio per quel genio di Mr Daniel…e poi per i nostri portafogli.

Kiko, Velvet Passion Matte Lipstick, 311 Poppy Red + EverLasting Colour Precision Lip Liner 411. Ve ne ho già parlato in un recente articolo e vi porto in esempio il Poppy Red, giusto per non tediarvi ancora oltre. E vi dico solo una cosa: date una chance a questi rossetti. Non fate l’errore di pensare che “il matte non è proprio l’ideale per l’estate” perchè questi rossetti sono super belli ma anche super confortevoli e super duraturi. Provateli e ditemi se non ho ragione…

Date una sbirciatina agli swatches dei prodotti PuroBio e Nabla…e ditemi che cosa ne pensate!

Aspetto le vostre impressioni in un commentino. Al prossimo articolo!

Annunci

2 risposte a “Most played di giugno

  1. I rossetti Kiko che hai messo lì ADORO! Li uso quasi tutti i giorni e penso che comprerò anche altri colori. Grazie per avermeli consigliati! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...