Cosa porto in vacanza? I most played dell’estate!

Tra una cosa e un’altra durante questi mesi estivi mi sono ritrovata a fare diversi bagagli. Come sapete a Luglio sono stata in viaggio di nozze e tra qualche giorno scenderò in Sicilia per una settimana. E, probabilmente a causa di forza maggiore e del poco spazio, mi sono ritrovata a portare con me davvero quei pochi indispensabili che quindi rientrano a pieno nei MOST PLAYED dell’estate!

E allora prepariamola insieme questa makeup bag! Partendo dagli occhi non posso certamente lasciare a casa i nuovi arrivati e quindi i 6 refil della Mermaid Collection Nabla Cosmetics: juno moon, calypso, selfish, sensuelle, chemical bond e cleo. Avrò modo di parlarvene più avanti ma vi anticipo che LI AMO. Concordo con molte delle mie colleghe su alcune considerazioni a proposito di questi nuovi prodotti: li trovo superiori a tutti gli altri presenti in gamma in quanto a texture, pigmentazione e resa sull’occhio. Sono speciali! E perfetti per le sere d’estate… 🙂 Inseparabili ormai da mesi alcune pastello occhi Neve, come Enigma e Cedrata, che in un attimo rendono unico un look semplice e naturale e resistono bene al caldo pur essendo morbide. Anche il Miss Hippie l’Oreal verrà con me in vacanza…lo sto utilizzando da qualche giorno e per il momento non mi dispiace anche se riservo le giuste considerazioni per una recensione più approfondita. E ovviamente viene con me anche LEI, la brow divine Mercury Nabla Cosmetics che mi ha fatto follemente innamorare al primo utilizzo. E’ stato proprio un colpo di fulmine: uno dei prodotti migliori che ho provato negli ultimi anni, oserei dire.

Per la base direi che ci sono diverse riscoperte. E ovviamente un nuovo amore. Partiamo insieme io e l’Healthy Mix Foundation di Bourjois, che ho prontamente ricomprato in Scozia. Assolutamente perfetto per questa stagione, fresco e leggero, che io intensifico e fisso a piacere con il Flat Perfection di Neve. Un mix eccezionale! Mi piace poi fissare ulteriormente il tutto con Kalahari di Neve, che spennello su tutto il viso per ricreare un bell’effetto salute. E poi, come vi dicevo, il nuovo amore. Se Angel è stupendo per l’inverno credo che Baby Glow Nabla Cosmetics sia meraviglioso con all’abbronzatura. L’ho preso da pochissimo e ovviamente…viene con me!

E’ sempre difficile scegliere quali rossetti verranno con me in vacanza…e spesso mi ritrovo ad usarne pochi, per pigrizia o per poco tempo. E allora quest’anno ho deciso di portare con me…i pochi ma buoni! E allora sul podio troviamo Relentlessy Red Mac, il MUST che ognuna di noi dovrebbe avere nel proprio beauty estivo, Poppy Red dei Velvet Passion Matte Kiko e il bellissimo e freschissimo Fucsia dei Breezy Shine Lipgloss Kiko. Li accompagna, fedele, uno degli acquisti scozzesi: Burt’s Bees al melograno. Ragazze, è una droga!!!

Gli accessori immancabili di questa estate, come della scorsa, sono gli Invisibobble, chiaramente trasparenti. Al mare, in giro, me li porto al polso fra un po’ pure la notte. Se non li avete ancora provati: fatelo!

Per il Flat Perfection uso ormai da mesi il Red Amplify Neve Cosmetics, perfetto per i prodotti minerali e per Kalahari il bellissimo Lilac Powder, entrambi forniti del kit del corso di trucco minerale che ho fatto quest’estate con la Biochic Academy. Questi pennelli sono di una qualità fenomenale, sono morbidissimi e non perdono un pelo. Fantastici!

Prodotti di skin care ne porto sempre pochi in estate. Perché? Perché sono pigraaaa! Ma quest’anno non posso lasciare a casa il meraviglioso olio multifunzione al monoi del Dr Taffi, fenomenale sui capelli al mare e ottimo sul corpo, dopo la doccia. E poi, scusate, può mancare il profumino di monoi in spiaggia? Certo che no!

Vengono con me le gocce di Eufrasia, anche loro Dr Taffi, fantastiche sul contorno occhi e anche l’Anthelios XL 50+ La Roche Posay che mi ha accompagnato per tutta l’estate: un prodottino niente male davvero.

Mi accompagnerà in questa settimana anche la crema corpo Arancia e Cannella Bio Chic, una delizia per il corpo e per i sensi: questa crema è speciale. E nonostante il caldo anche la mia pelle la ama!

E niente ragazze…io parto!!! Ci rivediamo a fine mese 🙂 Spero che quest’articolo vi abbia tenuto compagnia e noi, come sempre, ci rivediamo al prossimo!

Annunci

Una risposta a “Cosa porto in vacanza? I most played dell’estate!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...