Cosmo Samurai Duo Kisses Wycon – Review

Lo sapete…dove ci sono tinte labbra, ci sono io!

Ed è per questo che quando una mia carissima amica (e fantastica makeup artist) mi ha inviato una foto con indosso “una delle nuove tinte Wycon” io sono impazzita e sono corsa in negozio.

Sto chiaramente parlando delle Cosmo Samurai duo kisses, appartenenti alla fall collection, due prodotti labbra pensati e venduti in combo: rossetto liquido e lip pencil. Ecco come Wycon ci presenta questa novità: il rossetto liquido ha una texture super fluida, con un’eccezionale pigmentazione, una coprenza massima ed effetto total matt e long lasting, così come la matita,  dal tratto morbido e no transfer. Disponibili in 12 nuance, questi prodotti labbra sono venduti insieme al prezzo di €12.90.

E’ stato difficile scegliere cosa prendere perché le nuance erano davvero tutte bellissime. Ho deciso però di orientarmi su colori più autunnali e ho preso lo 09 Rich Crimson, un fucsia intenso e l’11 Red Orgasm, un rosso da urlo. Un bell’investimento, quindi, più di 25 euro di bontà.

Lo vedrete dalle foto: i colori sono intensissimi, a dir poco stupendi. Le matite (non automatiche, grazie al cielo!) sono veramente eccezionali, molto scorrevoli, facili da applicare, ed estremamente long lasting. Il rossetto si applica davvero bene, grazie anche al praticissimo scovolino dalla forma piramidale e la punta sottile che permette di essere molto precise. La texture mi piace moltissimo, molto liquida, si asciuga subito e non crea spessore sulle labbra. Quasi non si avverte di averlo indosso.

Ma. C’è un grosso ma. Mi duole tantissimo ammetterlo ma sulle mie labbra il rossetto liquido non è assolutamente a lunga durata. Ci ho provato, giuro. Ho utilizzato la matita solo per contornare le labbra e l’ho sfumata leggermente verso l’interno, applicando poi il rossetto. Ho applicato la matita su tutte la labbra e poi le ho sovrapposto il rossetto. Ho perfino applicato il rossetto senza la matita! Purtroppo anche soltanto bevendo qualche sorso d’acqua il rossetto va completamente via dal centro delle labbra fino a scomparire del tutto. Rimane invece, inchiodata come con la colla, la matita labbra. Per fare un confronto, sulle mie labbra durano molto meno dei loro Liquid Lipstick presenti in collezione permanente.

Una performance del genere me la posso aspettare da un rossetto liquido con una texture classica, ma non me l’aspetto da un prodotto del genere che presenta invece una texture propria della tinta a lunghissima durata.

Continuerò ad utilizzarli, perché la resa iniziale è davvero eccezionale. Purtroppo però non posso fidarmi totalmente di loro e devo tenerli…sotto controllo!

Spero che quest’articolo vi sia stato utile. E noi ci vediamo al prossimo!

Annunci

2 risposte a “Cosmo Samurai Duo Kisses Wycon – Review

  1. Di questi rossetti ho sentito parlare bene e male allo stesso tempo…probabilmente dipende dalle labbra! Io penso che gli darò una chance…in ogni caso ti donano molto entrambi i colori! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...