Shopping in luna di miele!

Come molte di voi saprete a maggio mi sono sposata. Dopo qualche mese siamo partiti per la luna di miele, scegliendo una crociera nei freddi mari del Nord. La meta principale era l’Islanda, ma siamo stati anche nelle isole Shetland e nella bellissima Scozia. E…in quei paesi c’è Boots.

E tu in viaggio di nozze pensavi a Boots??? Sì. Assolutamente sì.

A dire il vero non ci avevo nemmeno pensato all’inizio, quando abbiamo progettato il viaggio intendo. E quando ci siamo capitati davanti la prima volta mi sono messa praticamente ad urlare per strada abbandonando mio marito che nel frattempo mi guardava scioccato (e con lui mezza Islanda).

Ahimè, non ho potuto fare i danni grossi, quelli che avrei voluto. Uno perché l’Islanda ha dei prezzi che non vi posso raccontare, assurdi davvero. Due perché non avevo spazio in valigia e l’avevo già mezza occupata con dolcetti e schifezze tipiche, da riportare a casa. E tre perché mio marito mi aveva giurato di ricorrere al divorzio breve…

Ho puntato principalmente due marchi, approfittando del 3×2: Bourjois e Makeup Revolution. Lo stand i Bourjois mi ha colpita, certo, ma ero già preparata: lo avevo già saccheggiato in Romania, un anno fa. Ma uno stand Makeup Revolution non lo avevo mai visto…per poco non mi veniva un infarto.

Ma veniamo al dunque. Con il 3×2 da Bourjois non potevo non prendere l’amatissimo Healthy Mix Serum, il fondotinta 16 ore in gel. Sapete bene quanto l’ho amato, vi ho fatto la testa come un pallone, quindi non potevo certo lasciarmelo sfuggire! La seconda scelta, quasi obbligata considerata la fama che lo precedeva, è caduta sul duo contouring/illuminante a forma di tavoletta di cioccolato (che però non profuma di cioccolato!), in una delle versioni più chiare disponibili. E poi…rossetti. Ce n’erano tantissimi! E’ stato difficile scegliere senza avere una review in mente che mi dicesse qualcosa e nel pochissimo tempo che avevo a disposizione. Alla fine ho preso un rossetto liquido effetto matt (e come mai Elisa, mica ti piace il matt?!), un Rouge Edition Velvet nel colore 14 Plum Plum Girl (un plum, come sei originale!).  F-E-L-I-C-I-S-S-I-M-A!

Lo stand di Makeup Revolution non era, in quel momento, rifornitissimo. Ma non mi sono fatta scoraggiare.

Lì avevo davvero pochissimo tempo, roba di 5 minuti. Eravamo in Scozia ed avevamo la guida che ci aspettava, dovevo sbrigarmi. Sono andata sul sicuro: due palette occhi e una viso. Tanto per non farmi mancare nulla! La scelta è caduta sulla Flawless 2 e sulla Flawless matte, due palette di cui avevo sentito parlare abbastanza bene. Una delle due, però, non è per me… 🙂 🙂 🙂

Di palette viso avevo già quella dei blush, assolutamente stupenda. E allora ho preso quella per il contouring in polvere, davvero troppo carina!!!

Quando avevo già pagato e stavo uscendo ho visto con la coda dell’occhio EOS. E insomma, siamo seri, potevo non prendere uno dei loro famosissimi Lip Balm? Direi di no. Tra l’altro ce n’era una montagna di quelli classici e un solo sopravvissuto alla fragola…ed era pure rosa!!! Sono tornata indietro e l’ho pagato. Non vi dico come mi ha guardato il commesso alla cassa…

pizap-com14737117843112

Dai, tutto sommato anche se mi sono dovuta contenere…è andata bene! Ancora non ho utilizzato quasi nulla, tranne ovviamente il fondotinta e il lip balm di EOS che ADORO già solo per il profumo che ha! Ma volevo condividere con voi questi acquisti che sono certa apprezzerete…soprattutto perché, come vi dicevo, c’è qualcosa anche per voi!!! Presto saprete cosa, se non avete già intuito 🙂

Al prossimo articolo!

 

Annunci

8 risposte a “Shopping in luna di miele!

  1. E superdrug dove lo metti? ahahahah mi hai fatto morire dal ridere! Sono acquisti bellissimi e non vedo l’ora di scoprire quale di questi prodottini sarà per noi….anche se mi sono fatta già un’idea!!!

  2. LO STAND MAKEUPREVOLUTION!!!!!!!! sei stata bravissima, io mi ci sarei attaccata, mi avrebbero dovuto portare via con la forza! Ma quando cavolo arriva in italia, non avevano detto 2016?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...