Sweet Peach Palette Too Faced – Review

Buongiorno ragazze! Finalmente vi parlo di questa meravigliosa palette!

Ovviamente sto parlando della stra chiacchierata Sweet Peach di Too Faced, la palette che l’azienda ha fatto uscire la scorsa estate e che è subito andata sold out ovunque! Abbiamo dovuto aspettare qualche mese prima che tornasse a circolare e…a quel punto non sapevo più se la volessi o no. Ero preoccupata specialmente per tutti quei “pescati”, colori che secondo me non mi donavano particolarmente. Sta di fatto che ad ogni periodica promozione Sephora mi ritrovavo tutte le volte ad inserire quel +1 nel carrello e non l’acquistavo mai. Fino a quando. Non l’ho vista dal vivo. Non l’ho annusata. Non l’ho tenuta in mano per 5, dico 5 secondi. E poi è finita in cassa!

Obiettivamente è una di quelle palette che ti rimane incollata alle mani. Il pack è decisamente accattivante, la gamma colori molto valida, il profumo delizioso di pesca. Insomma…perfetta per una malata di palette! Ma veniamo alla descrizione.

La sweet peach si presenta con il classico pack di latta a chiusura calamitata già proposto dalle altre palette dall’azienda, che questa volta ha scelto il tema esotico della “pesca” muovendosi sui toni del rosa e dell’arancio acceso.  Si compone di 18 colori che, contrariamente a quanto il nome possa suggerire, sono abbastanza neutri, tutti bene o male caldi e legati ai toni della terra, tra i quali spicca qualche bel corallo. Come al solito troviamo un grande specchio e la guida all’uso con qualche consiglio di makeup sull’utilizzo degli ombretti, sempre molto utile. Il prezzo di vendita è €45.

La pigmentazione è il massimo. Trovo che tutti i colori abbiamo un’ottima scrivenza e un basso livello di polverosità, che si applichino e sfumino bene, anche se, come nella maggior parte dei casi in effetti, la resa migliore di alcuni colori si ha picchiettando l’ombretto sulla palpebra direttamente con il polpastrello. Le varianti di makeup look che si possono creare con la sweet peach sono pressochè infinite e adattabili a tutte le occasioni: si possono realizzare look nude, da giorno e da sera, smoky eyes sexy o super colorati, look completamente opachi o extra shimmer! La utilizzo quotidianamente da circa un mese e ancora non sono riuscita a fare un trucco uguale all’altro. Con una palette così non ti stanchi mai…

Io la adoro. E’ entrata ufficialmente nella mia TOP 5, un po’ per tanti motivi. La qualità, come vi dicevo. Il rapporto qualità prezzo, da non sottovalutare. La gamma colori. Perché io che temevo i coralli mi ritrovo ad usare quasi sempre solo quelli o, per lo meno, ad infilarcene almeno sempre uno in un makeup look! E al contrario di quanto potessi pensare all’inizio, trovo che siano proprio quei coralli e quei temuti aranciati a dare quell’aspetto fresco ad ogni look che realizzo! Qui vi propongo un trucco molto semplice ma le possibilità sono infinite!

E a voi, piace tanto quanto a me? fatemelo sapere in un commento!

Annunci

6 risposte a “Sweet Peach Palette Too Faced – Review

  1. Ho desiderato questa palette da quando l’ho vista online…devo decidermi a comparla..sembra perfetta per l’estate!

  2. Una palette da sogno! che un’amante come me non può farsi sfuggire…al prossimo sconticino sephora mi lascio tentare…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...