Nuova BB cream PuroBio

Continua la rivoluzione naturale PuroBio. Rivoluzione significa anche Evoluzione. Evolvere è necessario per dare un nuovo valore soprattutto alle cose che credi di aver fatto meglio.

Vi presento la nuova rivoluzione PuroBio. Ricordate il buon vecchio fondotinta e la famosissima bb cream della linea Sublime? Beh, si sono EVOLUTI.

Naturalmente resistenti all’acqua, grazie alla nuova formulazione realizzata con tecnologia “acqua in olio”​ sono ideali per tutti i tipi di pelle, non contengono ingredienti comedogenici e la loro formulazione biologica priva di siliconi contiene pigmenti naturali e il 20% di succo di aloe vera bio. Non vi basta? Il tubo di entrambi i prodotti è realizzato con il 50% di plastica RICICLATA.

Ma oggi vi parlo della BB cream. Si presenta con una nuova veste, a mio modesto parere più carina e accattivante della precedente, con 4 tonalità completamente rinnovate (prima erano 3) e promette di uniformare le discromie, donando al viso un finish soft-matte radioso (effetto seconda pelle) naturalmente waterproof.

Da amante dei prodotti per la base di questo brand non mi sono fatta sfuggire questa nuova uscita. Mi sono lasciata conquistare dalla leggerezza e dalla freschezza (oltre che dalla facilità d’uso e di applicazione) di questa bb cream, una preziosa alleata considerando il periodo di tragica convivenza con la mascherina. Ho scelto la tonalità 03 (utilizzavo la 02 della precedente formulazione), un tono neutro di media intensità, perfetta per il mio incarnato. Trovo molto migliorata la formula, decisamente più omogenea e fluida, si stende bene sia con le mani che con l’aiuto di un pennello. Perfetta per un makeup veloce e a lunga tenuta, considerando anche il nuovo fattore waterproof.

Questa nuova formulazione inoltre è adatta a tutti i tipi di pelle: gli attivi idratanti, emollienti e nutritivi infatti la rendono perfetta per pelli secche e sensibili senza però lasciare il viso unto, il che la rende adatta anche per le pelli da miste a grasse, proprio come la mia.

Il PAO è di 12 mesi, il formato è da 30ml e il prezzo consigliato è di €13,90.

Tutte le altre informazioni le trovate sul sito di PuroBio.

Una risposta a “Nuova BB cream PuroBio

  1. Pingback: Full face con prodotti PuroBio | ti svelo un trucco·

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...