Biochiccologia…una nuova rubrica su Youtube!

Il trucco migliore per una donna è la passione. Ma i cosmetici sono più facili da comprare.
(Yves Saint Laurent)

La mia passione…la cosmesi. L’arte di curare. Curare me stessa, dedicarmi del tempo, scoprire, sperimentare…svelare.

E se sono qui oggi a dirvi che da ADESSO è online una rubrica in cui vi svelerò, settimana dopo settimana, video dopo video, ogni aspetto del mondo della cosmesi bio è proprio perché di passione ne ho e ne ho messa tanta fino ad ora. Anche quando lavoravo nell’ombra. Anche quando pensavate fossi sparita.

Posso dire, con grande umiltà, di non avercela fatta da sola. Ed è tanto bello dirlo, perché avere qualcuno nella vita che ti sproni, che creda in te, che punti su di te è veramente tanto, tanto bello. E io, oltre che sulla mia meravigliosa famiglia che mi spinge a fare ogni giorno sempre meglio, qui, oggi, ADESSO, posso contare su Biochic e su un team di persone fantastiche che lavorano intorno a questa splendida realtà. E su Valentina, in particolare, che oltre ad essere una amica speciale è anche una grande donna, una grande imprenditrice, una grande sognatrice. E le sono tanto grata per tutto questo.

Da oggi sul canale Youtube di Biochic troverete Biochiccologia, una videorubrica dedicata a presentazioni di nuovi prodotti, recensioni, test su strada, tutorial, in cui mi affiancherò a Valentina per offrirvi il meglio (e perché no, anche il peggio) del mondo della cosmesi bio.

Trovate online il primo video dedicato a una review di due prodotti di skin care Eterea. Sono sicura che siete molto curiosi vero? Cosa aspettate allora. Correte!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...